Il Signore degli anelli. Le due torri (Edizione Speciale 4 dvd)

Regia di Peter Jackson

  • Prezzo: € 59.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il viaggio verso il Monte Fato continua. Frodo e Sam sono divisi da Aragorn, Gimli, Gandalf e tutto il resto del gruppo. I cavalieri neri proseguono nell'inseguimento degli eroi che decidono di allearsi con gli alberi viventi, Ent, i cavalieri di Rohane e quelli di Gondor per assaltare Isengard e la torre di Orthanc.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Le due torri

Nel secondo capitolo del film, il protagonista Frodo insieme al suo leale amico Sem si ritroveranno soli sulla strada per mordor luogo in cui dovranno distruggere l'anello, ed è su questa strada che incontreranno diversi ostacoli. Parallelamente la compagnia oramai divisa e decimata si ritrovera a compiere un viaggio per difendere la terra di mezzo e aiutare indirettamente Frodo e la sua missione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Sempre più vicini alla meta

Secondo capitolo della trilogia, se possibile ancora più avvincente del precedente; la compagnia è ormai sciolta, ma nessuno si è arreso alla minaccia di Sauron e la battaglia vera e propria ha inizio. Frodo e Sam dovranno vedersela con le minacce esterne, ma soprattutto interne: Gollum è davvero affidabile? Consiglio nuovamente questa edizione perchè ripropone il film nella sua integralità, con numerose scene tagliate o modificate

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Seconda parte della trilogia

Secondo film della trilogia del Signore degli Anelli.
Battaglie mozzafiato e momenti di riflessione non mancano in questa opera di Peter Jackson.
Da vedere assolutamente dopo aver visto il primo film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO