Shutter Island (Blu-ray)

Regia di Martin Scorsese

  • Prezzo: € 26.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

1954. In un manicomio criminale protetto su un'isola fortezza il capo della polizia locale Teddy Daniels e il suo nuovo collega Chuck Aule vengono convocati per indagare sull'inverosimile scomparsa di una pluriomicida che sarebbe riuscita a fuggire da una cella blindata dell'impenetrabile ospedale. Circondati da psichiatri inquisitori e da pazienti psicopatici e pericolosi i due si trovano immersi in un'atmosfera imprevedibile dove nulla è come appare.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Davvero ben fatto!

Bellissimo! Un filmone pazzesco veramente di gran classe, secondo me, con un bravo e convincente Leonardo Di Caprio. Nonostante sia una pellicola che duri parecchio l'ho seguita senza mai annoiarmi, anzi, man mano che il film procede trovo che i momenti di suspence mista ad azione mista a follia ed angoscia aumentino, in un'escalation formidabile. Un'ottima pellicola, uno psico-thriller avvincente e coinvolgente dall'inizio alla fine e con un finale tutt'altro che prevedibile. Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Geniale

Il talento cinematografico di Martin Scorsese mette in scena una storia geniale, raccontata visivamente da uno stile raffinato, classico, artigianale, posato, musicalmente e psicologicamente imponente.
Forse il thriller psicologico più geniale che abbia mai visto, tutto da seguire, da scoprire, da gustare in ogni suo colpo di scena, in ogni intuizione, in ogni nuova sconvolgente verità...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Vi terrà incollati allo schermo

Dopo The Departed, Scorsese conferma ancora una volta le sue ottime doti registiche. Di Caprio perfettamente in parte e ormai tremendamente lontano dal ruolo di ragazzino rubacuori che lo rese famoso in Titanic. Questo film vi catturerà, sicuro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da avere assolutamente

Facciamo un piccolo calcolo:
di Caprio + Scorsese = semi-capolavoro!
Cosa dire di questo film se non che va visto ma soprattutto rivisto! E' intrigante, mai banale, tiene la tensione sempre alle stelle e non è la solita sceneggiatura già trita e ritrita. State attenti alla fine potreste entrare anche troppo nei panni del personaggio...a buon intenditor...
Il blu-ray è forse uno dei migliori in quanto a dettagli e qualità grafica, ed anche il sonoro è ad ottimi livelli. fatevi un regalo e compratelo, vedrete che sono soldi spesi benissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO