Shrek. La trilogia (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Chris Miller, Raman Hui, Andrew Adamson, Victoria Jensen

  • Prezzo: € 18.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Shrek: Il verde orco Shrek vive in una remota palude. L'arrivo improvviso di un gruppo di personaggi cacciati dal regno delle fiabe dal perfido lord Farquaad, sconvolge la sua tranquillità. Shrek, con l'asino parlante Ciuchino, cercherà in tutti i modi di trovare la principessa Fiona, promessa sposa del lord, tenuta prigioniera in un castello. (2001 - versione prima uscita )

Shrek 2: Ormai sposi felici, Shrek e Fiona si godono finalmente il viaggio di nozze. Ma al ritorno li aspettano novità preoccupanti: i genitori della novella sposa sono in trepidante attesa perché vorrebbero rivedere la loro figlioletta e conoscere il principe che l'ha coraggiosamente conquistata. In compagnia di Ciuchino i due si mettono in viaggio per il Paese Lontano Lontano. L'incontro con i suoceri non va come previsto perché il re, padre di Fiona, detesta Shrek che a sua volta vorrebbe tornarsene nella sua amata palude. A corte si tramano terribili intrighi: il re assolda un sicario per eliminare l'orco e la Fata Madrina tenta ogni pozione magica perché il figliolo Azzurro, nonché Principe, sposi la principessa Fiona, rispettando una volta per tutte le regole delle favole. (2004 - versione prima uscita )

Shrek terzo: Quando Shrek ha sposato Fiona, l'ultima cosa a cui pensava è quella di diventare re. Ma quando suo suocero, re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il regno di Molto Molto Lontano. Il candidato ideale sembra essere il cugino di Fiona, Artù, un ragazzo che frequenta il liceo medievale ma che si rivelerà molto problematico. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

3.0 shrek 1,2 e 3

Bella triologia delle avventure di shrek, una bella storia in cui essere brutto non significa essere "out" ma diventare uno dei protagonisti più apprezzati dei film di animazione degli ultimi anni. Lui e i suoi divertentissimi compagni di avventura non sono proprio da farsi scappare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Evviva l'orco!

Le imperdibili e rocambolesche avventure di Sherek,l'orco buono che fa ridere grandi e piccini e unisce ad un grande carisma un'innata simpatia.
Ogni cartone è da vedere e da scoprire,magari in compagnia sia dei grandi che degli adulti,perchè la voglia di divertirsi non ha età.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Io sono un Orco!

Uno dei più bei cartoni di tutti i tempi! Le canzoni i personaggi gli effetti speciali sono il massimo in questo cartone! Tutto è preciso e curato nel minimo particolare! Da non perdere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Shrek 1-2-3

Come si può resistere a Shrek? Uno dei pochi cartoni decenti in circolazione, è divertente e mai volgare adatto ai più piccoli ma anche a chi come me piccola non lo è più ma con Shrek riesce a tornare bambina.

Ritieni utile questa recensione? SI NO