Sex and the City. Stagione 05 (2 Dvd)

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene gli episodi della quinta stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Sex and the city 5

Le nuove avventure delle quattro ragazze newyorkesi. Le ritroviamo un pò più mature e riflessive rispetto alle precedenti serie. Charlotte deve metabolizzare il divorzio con quello che credeva il principe azzurro. Miranda deve affrontare la maternità, Samantha stanca dei tradimenti di Richard decide di riavventurarsi nel mondo dei single. Carrie adesso ha più stima e consapevolezza di sè, anche se è da sola scopre le sue priorità, le amiche e la carriera.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Piccole donne crescono

Dopo il quasi matrimonio con Aiden Carrie si deve adattare ad una nuova condizione economica, perché se non vuole uno sfratto è costretta ad acquistare il suo appartamento. Si accorge così che fino a quel momento ha vissuto in maniera molto futile, prendendo la maggior parte del suo stipendio in scarpe. Si vede così costretta a sostituire il taxi con l'autobus, cercarsi un nuovo lavoro e a chiedere un prestito alle sue amiche.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Cambio di stile

Le ragazze stanno finalmente crescendo. Carrie ha un nuovo lavoro e sta comprando il suo appartamento. Charlotte, dopo il divorzio, è tornata suo malgrado single. Miranda è alle prese con il piccolo Brady E Samantha riesce addirittura ad accettare il nuovo arrivato nel gruppo! C'è vento di indipendenza a New York.

Ritieni utile questa recensione? SI NO