Sex and the City. Stagione 01 (2 Dvd)

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8010773103329
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 2
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Kim Cattrall, Sarah Jessica Parker, Kristen Davis
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 1998
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 290'
  • Sottotitoli: Danese, Francese, Inglese, Norvegese, Olandese, Svedese
  • Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene i 12 episodi della prima serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 12 recensioni)

4.0 Sex and the city

Iniziano con questa prima stagione le avventure delle eroine dei nostri giorni, belle in carriera, sessualmente disinvolte e single, questa è la descrizione delle quattro newyorkesi che hanno conquistato il mondo con questo telefilm per il pubblico femminile, frizzante e irriverente. Mi hanno conquistato queste ragazze specialmente la protagonista Carrie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Le donne di oggi

Simpatiche, irriverenti, ironiche, intelligenti, alla moda, sessualmente libere e spesso single; questo è il ritratto che Sex and the City offre delle sue protagoniste femminili. Una serie televisiva unica che è stata un modello per molte altre produzioni successive. Inoltre lo spettatore viene coinvolto nelle vite di queste quattro rappresentanti delle donne di oggi, da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Innovativo

Carrie, la surreale protagonista di questa serie, vive a New York e fa la giornalista. La sua rubrica, su un giornale locale, è molto discussa in città, grazie proprio ai temi che affronta, cioè appunto il sesso e le relazioni per come vengono vissuti nella cita di New York. Per le sue storie si ispira alle sue esperienze dirette.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Carrie e le altre

In realtà la prima stagione non è la migliore, ma va vista per scaldarsi. Dalla seconda le cose migliorano e alla terza non vorrete più smettere! Le vicende erotiche di Carrie Bradshaw e delle sue amiche Samantha, Miranda e Charlotte vi delizieranno per sei stagioni (più due film) in questa versione contemporanea delle "Mille e una notte". Divertimento assicurato, grazie alle molte situazioni comiche, e passerella di innumerevoli bellezze, maschili e femminili...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Spiazza gia al primo minuto

Carrie è una giornalista e vive a Manhattan e come tutte le donne è ossessionata dalle scarpe costose. La sua rubrica parla di sesso, uomini, relazioni e New York. Come spunti usa le disastrose relazioni sue e delle sue inseparabili amiche Charlotte, Miranda e Samantha. All'inizio annoia un po', ma vale la pena appassionarsi a questa serie così avanti che si può quasi definire enciclopedica!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissima serie

Storia di quattro ragazze di New York che cercano l'amore... Beh, in realtà tre ragazze perché Samantha non è interessata all'amore nel senso romantico del termine, ma più che altro ha passare una bella serata (non sono brava a essere allusiva). Divertentissimo, decisamente esplicito anche se non lo definirei volgare, e appassionante. Un telefilm che è diventato un cult.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Serie spettacolare!

Gli aggettivi che mi vengono in mente quando penso a Sex and the city sono: divertente, unico, esilarante, frizzante, spinto, glamour e a tratti romantico. Direi anche reale, e la realtà raramente è romantica, ma può essere molte altre cose. Prima stagione di un telefilm che è diventato un'istituzione. Assolutamente imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da non perdere!

Per le appassionate delle serie tutte al femminile sicuramente è da non perdere! L'inizio di una lunga serie di esilaranti avventure che ti catturano una dopo l'altra. Gli argomenti femminili di cui tutte le donne parlano sono trattati con una non convenzionale ironia, che in nessun altro film si è mai visto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 imperdibile!

New York raccontata da quattro ragazze piene di vita, storie, amici.
Appassionante e divertente, da vedere e rivedere con le amiche.
consigliatissimo!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Serie mitica!

In questa prima serie iniziamo a conoscere le 4 ragazze che ci accompagneranno per 6 lunghi anni: Carrie, innamorata di un uomo sfuggente, Samantha, la libertina, Charlotte, l'eterna innamorata e Miranda, la cinica donna in carriera.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissima serie!

Scopriamo come se la passano 4 amiche in quel di New York! Troveranno l'amore, o rimarranno ancora single a lungo? Carrie siamo con te!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Rivivere la serie

Sei bellissimi cofanetti (anche curati nell'aspetto) per rivivere una delle serie tv più amate in assoluto che ha strappato a milioni di donne sorrisi e emozioni.
La serie è ambientata a Manhattan e racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche inseparabili (trentenni e quarantenni); spesso vengono toccati argomenti di rilevanza sociale come famiglia, ruolo della donna e lavoro.
Consigliatissimo ha chi non lo ha mai visto o a chi vuole semplicemente riviverlo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO