Sex and the City (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Michael Patrick King

  • Prezzo: € 25.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Carrie Bradshaw e Mr. Big decidono finalmente di sposarsi. Charlotte riesce finalmente a rimanere incinta dopo aver adottato una bambina. Miranda attraversa un momento di crisi con Steve, che la tradisce. Samantha sente la nostalgia della sua vita da single, dopo cinque anni passati con la stessa persona.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Sex and the city

Carrie e mister big, hanno finalmente deciso di sposarsi, nonostante l'intenzione iniziale di non strafare, Carrie si lascia prendere la mano e organizza il matrimonio dell'anno, ma mister big non si farà vedere. Miranda ormai sposata con Steve scopre che lui l'ha tradita, Samantha vuole invece tornare alla sua vita da single e charlotte scopre di essere incinta. Riusciranno le nostre eroine a superare i loro drammi? Carino e simpatico come la serie televisiva.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente

E dopo il finale abbastanza discusso, anche se ovvio, della fortunata serie tv, Carrie e le sue amiche si concedono al grande schermo, per lasciare ben poco spazio all'immaginazione e sfruttare la scia del successo. Il tema di fono è l'amore prima di turtto e a ogni costo, ma la storia del ripensamento momentaneo di Mister Big è un po' dubbia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Sempre sexy e alla moda

La serie tv più amata nel mondo diventa un film e devo dire che il risultato è ottimo. Le nostre quattro ragazze, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha si trovano ancora alle prese con l'amore. Ora più mature ma mai meno sexy e alla moda, hanno nuovi problemi. Carrie sta per sposarsi con l'uomo che ama ma che di fronte al matrimonio è titubante, Miranda scopre il tradimento del marito Steve ma sorrette dalla loro amicizia le ragazze affronteranno anche questi ostacoli.

Ritieni utile questa recensione? SI NO