Una settimana da Dio (Blu-ray)

Regia di Tom Shadyac

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Bruce è un reporter televisivo di una rete locale di Buffalo che, nonostante la popolarità e una fidanzata che lo ama, è scontento di ogni aspetto della sua vita e non manca occasione per lamentarsi. Dopo aver trascorso una pessima giornata, funestata da una serie di eventi sfortunati, Bruce si scaglia contro Dio, dubitando delle sue capacità divine. Dio, apparendo in forma umana, gli propone uno scambio di poteri, sfidando Bruce a svolgere il lavoro divino.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Troppo divertente!

Un film davvero divertentissimo e che mi ha fatto fare grosse e grasse risate, merito naturalmente del bravissimo Jim Carrey che è come al solito davvero forte ed esilarante.
Cosa succederebbe se Dio ti donasse per una settimana i suoi enormi poteri? Saresti in grado di "gestire la situazione" oppure ti lasceresti andare viziandoti e regalandoti tutti quei piccoli e grandi privilegi che non hai mai potuto avere prima? Questo è ciò che capita a Bruce Nolan (Jim Carrey) che, insoddisfatto e scontento della sua vita mediocre, "sfida" l'Onnipotente, ed Egli l'accontenta, concedendogli per una settimana il suo potere. Il nostro Bruce starà "ai patti" oppure si farà prendere la mano da tutto ciò? Commedia divertente e che consiglio, con un cast molto buono. Splendido Morgan Freeman e buffissime le scene tagliate alla fine del film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una settimana da Dio

Guardatelo guardatelo guardatelo, vi farete sicuramente una risata dietro l'altra. Già irresistibile nei precedenti "Ace Ventura", anche in questi nuovi panni divini Jim Carrey non perde la sua abilità di far divertire lo spettatore. La trama è originale e ben diretta, film godibilissimo per una serata!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Discreto

Buona l'idea di partenza(un uomo a cui sono offerti i poteri di Dio è un soggetto promettente), svilita dalla regia e dai soliti luoghi comuni delle commedie americane.

Ritieni utile questa recensione? SI NO