Session 9

Regia di Brad Anderson

  • Prezzo: € 6.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un gruppo di operai, incaricato di ripulire un vecchio manicomio, avverte strane presenze. Uno dopo l'altro muoiono in circostanze misteriose.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Session 9 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.8 di 5 su 4 recensioni)

3.0 Session 9

"Session 9" racconta la storia di cinque operai che lavorano in un vecchio manicomio per ritrutturarlo. Sinceramente non ritengo sia un ottimo film, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca! L'ambientazione è carina trattandosi di un edificio d'epoca che incute paura ma la storia è un pò scontata. Ci sono film dello stesso genere che sono decisamente migliori.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso

Quanto adoro questo film... Un gruppo di operai vince un appalto per ristrutturare un vecchio, gigantesco e labirintico manicomio, ma nel giro di pochi giorni uno ad uno gli operai incominciano a scomparire, tutti tranne uno solo di loro... E' un film fantastico, belle le ambientazioni e soprattutto complimenti al regista perchè è riuscito a trasmettere quel senso di oppressione ed angoscia che sicuramente regnava nei manicomi di un tempo. Assolutamente da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Session 9

Nonostante sia stato girato con un budget decisamente limitato e con solo cinque attori, questo film è diventato un piccolo cult per gli amanti del genere horror. Girato completamente in digitale, il regista si è ispirato a fim come "Shining" e "The Blair Witch Project".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Session 9

Dopo aver ottenuto l'appalto per occuparsi di rimettere a nuovo un vecchio manicomio abbandonato, Gordon Fleming non si sentirà più così fortunato. Nell'edificio inquietante, infatti, qualcosa sta succedendo e si sta per ripercuotere sui suoi operai...

Ritieni utile questa recensione? SI NO