Sergio Leone. I capolavori (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Sergio Leone, Tonino Valerii

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il colosso di Rodi: L'ateniese Dario, dopo la vittoria sui Persiani, si reca a Rodi per riposarsi, ma nell'isola il malcontento è grande contro il Re Serse e il perfido consigliere. Un gruppo di congiurati capitanati da Pericle, vuole detronizzare il sovrano e cerca di convincere Dario ad unirsi a loro. (1960 - versione prima uscita )

Per qualche dollaro in più: Il Monco e il Colonnello, due cacciatori di taglie, si alleano per catturare l'Indio, un pericoloso evaso. Il Monco riesce ad infiltrarsi nella sua banda con la quale organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma ben presto le cose precipitano. (1965 - versione prima uscita )

Il buono, il brutto, il cattivo: Mentre infuria la Guerra di Secessione, tre banditi si danno battaglia per un tesoro nascosto in un cimitero: i tre passano attraverso campi di concentramento, battaglie, deserti e città distrutte, fino al regolamento di conti finale. (1966 - versione alternativa )

C'era una volta il West: Cinque personaggi difendono i loro interessi intorno ad una sorgente d'acqua. (1968 - versione alternativa )

Giù la testa: Un bandito messicano si unisce ad un irlandese per rapinare una banca non sapendo che quest'ultimo combatte per la causa della rivoluzione messicana. (1971 - versione prima uscita )

Il mio nome è Nessuno: Prima di andarsene in Europa a riposarsi, un vecchio e famoso cowboy incontra un giovane cresciuto nel suo mito che lo convince a compiere un'ultima, leggendaria impresa eroica. (1973 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: