Serendipity. Quando l'amore è magia

Regia di Peter Chelsom

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Per una serie di fortunate coincidenze, due persone si ritrovano 10 anni dopo il loro primo incontro e si scoprono ancora innamorate.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 9 recensioni)

4.0 Commedia romantica sul destino

Se siete dei romantici e tendete per l'amor fati allora non dovete perdervi questa commedia d'amore che ha come protagonisti un giornalista che scrive necrologi e una brillante ragazza che una sciarpa per regalo, farà incontrare in una magica notte di Natale. I due si piacciono fin da subito, ma sono entrambi fidanzati ed in vista del matrimonio. Quando si dice, il destino...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Uno dei miei film preferiti.

Serendipità è una parola che esiste nei vocabolari italiani, ma non è in uso nel nostro linguaggio quotidiano. Rappresenta il trovare qualcosa di "grande" in modo inaspettato, mentre si è alla ricerca di tutt'altro. Mi viene in mente l'eureka di archimede, la mela di newton... E in questo film l'amore nasce proprio così, per caso!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La magia dell'amore.

Film eccessivamente melenso per piacere ad un pubblico che non abbia una spiccata sensibilità e il particolare gusto del romantico, "Serendipity" è una meravigliosa pellicola del surreale che si fa fiaba per i grandi.
Moderna storia d'amore, fatta di magia e sorprendenti casualità, sembra asserire l'ineluttabilità delle storie d'amore più grandi, vissute con trasporto e semplicità sempre scevri dalla malizia della ricerca che, come ostacolo, può solo rallentare lo sviluppo delle nostre vite.
Questo film è tra i miei preferiti, di quelli genuinamente venati di ironia, dove tra la risata e il sorriso scoppia nello spettatore la gioia insensata propria dell'innamoramento: per questo credo di poter dire con assoluta certezza che questo è un film perfettamente riuscito, raro pregio per una pellicola dei nostri giorni.
Consigliato a tutta la famiglia, "Serendipity" è un appuntamento col destino da non perdere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo...

Non l'avevo mai visto anche se il film è datato...
Bello... Conivolgente... Anche se è la classica commedia romantica mi è proprio piaciuto e mi ha fatto sognare!
Veramente ben fatto... Gli attori sono molto bravi e il destino ci mette inesorabilmente lo zampino...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da vedere

Uno dei film più belli e più romantici che esistano! Una storia magica che si intreccia al destino. Riusciranno Jonathan e Sara a stare insieme? Questo il loro destino? Una storia che fa ancora sperare che l'anima gemella sia là fuori. Un film assolutamente da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino

Film che si fonda sul destino, un incontro fortuito che a seconda delle chance del fato può rimanere una semplice conoscenza oppure sfociare in qualcosa di magico ed eterno.
Devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto perché mi ha fatto capire che quando qualcosa è già scritto si realizza di sicuro, a dispetto del tempo e degli ostacoli della vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 SeReNdIpItY

Un film magico, una storia che fa sorridere e sperare... Attori molto bravi, musiche adatte... Un finale che bussa al cuore... Chi non crede nel destino, cambierà idea. E chi invece già ci crede, se ne convincerà ancor di più. Questo film merita il miglior voto possibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Destino

Bellissima storia d'amore in una commedia romantica in cui il destino gioca la parte principale. Il destino è sempre in agguato pronto ad indicarti la strada giusta per ritrovare l'anima gemella... Il problema è riuscire a vederlo. Non crederci o crederci troppo è ugualmente pericoloso perché rischi di non vedere. A volte bisogna solo seguire il cuore e l'istinto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'amore è magia

Un film sull'amore che diventa magia e viceversa,una storia che fa scalpitare il cuore per i momenti di tenera commozione che suscita.
Bellissimo il concetto alla base del film,che richiama il senso vero dell'amore mortale.
La serendipità significa trovare una cosa mentre se ne cercava un'altra,in questo caso l'amore...

Ritieni utile questa recensione? SI NO