Senza apparente motivo

Regia di Sharon Maguire

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Londra. Mentre Jane si trova con il suo amante Jasper, il marito e il figlio perdono la vita in tragico attentato. Tormentata fai sensi di colpa, Jane non si vuole rassegnare alla perdita del figlio il cui corpo sembra misteriosamente scomparso. Proprio quando Jane ormai sfinita dalla ricerca della verità, inizia a credere alla versione ufficiale, Jasper scoprirà che quel maledetto giorno qualcosa di molto strano è successo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.0 (2.3 di 5 su 4 recensioni)

3.0 L'elaborazione del lutto

Una giovane donna sposata e con un bambino ha una relazione con un altro uomo. Mentre consuma il tradimento, suo marito e suo figlio sono vittime di un attentato terroristico "senza apparente motivo". La donna, tormentata dal senso di colpa, lotterà perché la verità venga a galla.
Una pellicola aspra, sull'elaborazione del dolore. Brava la Williams, peccato per alcune banalità nel finale.
Consigliato a: chi ama i film introspettivi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Un dramma senza fine

Una storia travolgente di passione e tragedia quella di una donna ce si trova con l'amante mentre il marito è il figlio muoiono durante un attentato a Londra. Ma non è tutto... Un film che angoscia parecchio. Non me la sentirei di consigliarlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Poco emozionante

La storia raccontata è quella di Jane una giovane donna madre di un bambino piccolo.
La donna è anche una moglie infelice,trascurata dal marito e imprigionata in una relazione ormai sterile e senza futuro.
Jane per evadere dalla sua vita intreccia così una relazione con un uomo conosciuto in un bar e proprio quando è insieme al suo amante apprende una notizia terribile:suo figlio è rimasto ucciso in un attentato.
La donna rimane segnata in maniera devastante e comincerà ad indagare sulla tragedia,fino a scoprire una verità agghiacciante.
Film poco coinvolgente da punto di vista emotivo con una trama poco affascinante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Il dolore di una madre

Jane è una donna molto bella,sposa infelice ma madre innamorata pazzamente del suo unico figlio.
Un giorno suo marito decide di portare il bambino allo stadio,e quel giorno Jane si intrattiene con il suo amante che ha conosciuto da poco.
Proprio mentre i due sono insieme la donna apprende dell'attentato avvenuto allo stadio,fra le cui vittime figurano anche suo marito e suo figlio.Distrutta dal dolore non riesce ad accettare la morte di suo figlio,e allontana anche l'amante.
E mentre a lei si avvicina un ufficiale di polizia incaricato delle indagini,la triste verità su quel giorno verrà a galla.

Ritieni utile questa recensione? SI NO