Segni particolari: bellissimo

Regia di Franco Castellano, Pipolo

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ormai sulla soglia dei quarant'anni, un affascinante scrittore donnaiolo decide che è ora di sposarsi: dopo diverse disavventure capisce che la donna giusta è quella che non avrebbe mai immaginato.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Bellissimo davvero: -)

Un film gradevole, godibile e divertente nel quale conosceremo la storia di un uomo quarantenne che decide di mettere "la testa a posto" e d'instaurare -finalmente- una storia d'amore seria. Ma il nostro Celentano ci riuscirà?
Un'allegra ed ironica commedia con un buonissimo cast che consiglio se volete trascorrere una serata leggera e poco impegnativa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Quante risate

Lo avrò visto come minimo trenta volta e tutte le volte che lo rivedo mi metto a ridere da sola. Alcune scene sono troppo comiche come quella delle ragazze a bordo piscina che cadono in acqua appena passa celentano. Federica Moro poi è fantastica, mi è sempre piaciuta come attrice. Se volete ridere questo è il film giusto per voi

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 CON CELENTANO SI RIDE

Divertente film interpretato dal grande Adriano, che si cala nei panni uno scrittore di dubbio successo ma di indubbia e sfrenata bellezza che gli è causa di forti disagi poichè ogni donna che incontra impazzisce per lui. Commedia incentrata sulla comicità di Celentano che anche stavolta riesce a rendere memorabile un film non eccelso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'ego di Celentano non ha limiti

Celentano che con il suo fascino fa cadere ai suoi piedi tutte le donne, alla fine si innamorerà di quella che meno te l'aspetti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 troppo bello

Un uomo bellissimo che non può camminare per strada... perchè tutte le donne cascano ai suoi piedi...ovviamente sto parlando del mitico Adriano...
Ironico e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO