La seconda volta non si scorda mai

Regia di Francesco Ranieri Martinotti

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Giulio, giovane agente immobiliare di successo, rivede per caso Ilaria, la sorella di un suo ex compagno di scuola, in visita ad un appartamento con un uomo molto più grande di lei, suo futuro sposo. Giulio è letteralmente folgorato dalla bellezza di Ilaria e il fatto che stia per sposarsi proprio non gli va giù. Quando Giulio riceve una e-mail da Ilaria che lo invita a casa sua si precipita all'appuntamento pieno di speranze. In effetti tra i due scoppia la passione in una confusione di sentimenti che coinvolgerà tutti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Terribile

Terribile! Ho visto un film con un cast eccezionale mandare in rovina i buoni propositi che potevano esserci. Al giorno d'oggi è difficile parlare di Commedia, soprattutto quando ci sono le intenzioni ma mancano le loro reali applicazioni. Fin da subito il film si apre con la comparsa di Alessandro Siani, la cui solo apparizione rapisce un sorriso da parte di coloro che trovano in lui tanto, tanto divertimento e allo stesso tempo un mix di bravura e originalità, se non genialità. Tuttavia anche quello che poteva rivelarsi l'eroe del film, in realtà ha smentito completamente le aspettative di ciascuno di noi. Elisabetta Canalis è solo un ulteriore peso al tutto. La sua assenza avrebbe ottenuto da parte mia un voto più alto di quello che ho appena dato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Romantico e divertente

Il duo Siani-Canalis danno vita ad una love commedy dal sapore nostrano.
Ambientato a Napoli la vicenda racconta di come un amore che sembra destinato a non poter nascere alla fine si concretizza e la seconda volta non si scorda mai!!!
Bello bello bello
Da vedere

Ritieni utile questa recensione? SI NO