Se scappi, ti sposo

Regia di Garry Marshall

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un giornalista, alla ricerca di una storia interessante, si imbatte in una ragazza che ha il vizio di lasciare il futuro sposo sull'altare.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 12 recensioni)

4.0 Se scappi, ti sposo

Un giornalista un pò maschilista si imbatte per caso con la storia di una ragazza di provincia che ha il vizio di lasciare i suoi fidanzati davanti all'altare. Quando accusato di aver diffamato la ragazza il giornalista viene licenziato, decide di provare la sua storia, e tra i due inizia un rapporto molto stretto, prima dettato solo dall'interesse economico, poi piano piano dalla simpatia e dall'amore. Riuscirà il nostro Richard Gere a condurre finalmente all'altare la scalpitante Maggie, interpretata dalla deliziosa Julia Roberts? Carino e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello ma senza troppe pretese.

"Se scappi, ti sposo" è un film leggero, forse un po' scialbo, scontato nel finale, ideale per passare un po' di tempo senza impegnare troppo la mente, tuttavia senza per questo annoiare. I sorrisi si sprecano in questa commedia del filone "odi et amo". Solito il fascino di Richard Gere, naturalmente ideale per il ruolo che ricopre; al pari Julia Roberts, che piace per la sua semplicità e la sua bellezza genuina. Un film per tutta la famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Se scappi ti sposo

Una commedia divertente che vede ancora come protagonista la coppia Richard Gere-Julia Roberts, la più divertente coppia americana.
La trama è facile e comprensibile, oltre che originale: una donna che avendo paura di sposarsi, lascia il suo futuro marito all'altare ogni volta che le viene fatta la fatidica proposta. Però un giornalista davvero affascinante le farà cambiare idea...
Da guardare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Consigliato

Un film divertente e originale. La trama è semplice e si comprende facilmente. Un giornalista in cerca di storie interessanti viene a conoscenza di una giovane donna che ha il vizio di lasciare sempre i propri futuri sposi sull'altare.
Da vedere, ottimo per passare una serata in totale relax.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carinissimo

Ormai è diventato un classico, l'ho visto (e credo di non essere la sola) tantissimeee volte. Tratta di uno dei giuramenti più sacri, e in modo leggermente esagerato di tutte le paure che questo può comporntare. Si tratta si un film piacevole e che non stanca davvero mai! Consigliato a tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Se scappi ti sposo

Appassionante commedia americana recitata dagli straordinari Richarda Gere e Julia Roberts... Lei impaurita dall'idea di concretizzare un rapporto amoroso in un legame duraturo, lui giornalista curioso di capire cosa spinge la ragazza a scappare ogni volta si trovi davanti l'altare... Da vedere, veramente divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Troppo bello!

I film che vedono Richard Gere e Julia Roberts sono sempre stupendi... Dopo pretty woman ecco questo questo film in cui lei interpreta la parte diuna donna che pianta i futuri mariti sull'altare, e lui è un importante giornalista. Convinto di fare lo scoop del secolo, incontra questa donna e se ne innamora perdutamente... Unico problema... Il vizio di lei di scappare sull'altare...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Se non scappi...

Torna la classica coppia di "Pretty Woman" in nuova commedia divertente e originale. Una sposa che scappa dalla chiesa ad ogni tentativo di matrimonio e un giornalista senza scrupoli che non ama le donne e vuole fare un articolo su di lei. I protagonisti si incontrano e si scontrano facendosi la guerra... Ma se invece si innamorassero?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Roberts e Gere

Un giornalista con la smania dello scoop si imbatte in una ragazza che ha il "vizio" di abbandonare gli sposi sull'altare.
All'inizio si respingono a vicenda,ma poi il romanticismo di entrambi cede e ha così inizio l'amore vero.
Garantisco che per noi ci saranno tempi duri... garantisco che uno di noi o tutti e due alla fine si stancherà... ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mio per sempre lo rimpiangerò per tutta la vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Squadra vincente non si cambia!

Dopo "Pretty Woman" la coppia Gere-Roberts non delude più. Divertente commedia romantica sulle paure di sposarsi... ma alla fine l'amore trionfa sempre...!?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Non fuggire!

Grande accoppiata di attori... lei sempre in fuga ad ogni matrimonio... lui che cerca di capire il motivo... leggero e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ancora insieme

Dopo Pretty woman Richard Gere e Julia Roberts lavorano ancora insieme in questo film romantico.
Lui è un giornalista perennemente alla ricerca di uno scoop,che un giorno si imbatte in una storia alquanto bizzarra:una ragazza che fugge poco prima di pronunciare il fatidico si.
Decide così di documentarsi e di conoscere la donna,fra i due sarà odio a prima vista,che lentamente si trasformerà in un sentimento diverso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO