Scusa ma ti chiamo amore

Regia di Federico Moccia

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alex è un giovane di trentasette anni ed è stato da poco lasciato da Elena, la sua fidanzata storica. Nella vita fa il pubblicitario, anche se il suo lavoro è messo in pericolo da un ragazzo appena arrivato in azienda. Un giorno mentre è in macchina, si scontra con un motorino su cui c'è Niki. La ragazza ha diciassette anni, è bella, spiritosa ed intelligente. I due iniziano a conoscersi: il passo dall'amicizia all'amore è veloce. Presto però Elena ritorna e dichiara ad Alex di volerlo sposare. L'uomo cade nella crisi più profonda.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.8 di 5 su 9 recensioni)

3.0 Carino e romantico

Un film carino e romantico tratto dall'omonimo libro scritto da Federico Moccia. Vede come protagonisti Roul Bova e Michela Quattrociocche. Alex è un pubblicitario trentenne che si e appena lasciato con la sua fidanzata storica. Nel pieno della più totale depressione non riesce a farsi una ragione di quello che è successo, finché nella sua vita piomba Niki, una splendida diciassettenne che gli cambierà la vita. Inizieranno a conoscersi fino a che capiranno di poter costruire qualcosa insieme. Sullo sfondo si alternano le vicende dei vari amici di lui e di lei, ma la storia principale è la loro. Bella e romantica storia d'amore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Scusa ma ti chiamo amore

Un bellisimo film romantico e divertente. L'amore non ha età, anche quando la differenza è di 20 anni? Raul Bova interpreta Alex un uomo trentasettenne che è appena stato lasciato dalla sua compagna, incontra Niki, una liceale diciasettenne con tanta gioia di vivere e nessun pensiero. Iniziano una storia tra alti e bassi che ci porterà però ad un bel lieto fine. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Così così

Tratto dall'omonimo libro di Federico Moccia, che qui si improvvisa anche regista, è un film sdolcinato e leggero ma anche dalla storia abbastanza surreale. A parte la vicenda dei due innamorati Niki e Alex, che potrebbero essere padre e figlia, che ci sta pure volendo, perché nella vita può capitare tutto, sono le condizioni al contorno, ad essere un pò strane.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Consigliato

Un film dalla trama scorrevole, divertente e leggera... Ottimo per passare una serata in totale relax.
Questo film ci fa capire che l'età non conta in amore.
Alex, trentasette anni lasciato dalla sua ragazza è in crisi... Finché un giorno incontra una studentessa che gli cambierà la vita.
Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Non proprio come il libro...

Avevo letto il libro di Moccia, Scusa ma ti chiamo amore, e mi era piaciuto abbastanza, invece devo dire che il film non mi ha entusismato anche se seguiva la trama mancavano i dettagli che facevano particolare il libro.
Devo ammettere che nonostante Raul Bova sia un attore bravissimo il film non ha centrato le mie aspettative.
Si poteva fare di meglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Molto bella questa storia, girata e raccontata con molta allegria e delicatezza. Un po' scarsa ho trovato la recitazione della Quatrociocche, ma forse perchè era lla sua prima esperienza, decisamente ottima l'interpretazione di Raul Bova.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

LO visto al cinema quando è uscito, il film è molto carino, bella la trama e molto carina la storia d'amore tra i protagonisti. Bello l'espediente delle frasi e molto divertente. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso

Meraviglioso riscoprire i giochi che ti fa tirare fuori il sentimento più bello al mondo, l'amore, tutto nasce da un incidente tra i due e poi non riescono a fare più a meno uno dell'altro

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 fantastico

sinceramente prima ho tentennato per guardarlo perché mi sembrava una delle solite cavolate di F.M. ma dopo quando l'ho visto mi è piaciuto moltissimo tanto che lo guardavo quasi ogni giorno

Ritieni utile questa recensione? SI NO