Scrubs. Medici ai primi ferri. Serie 9 (2 Dvd)

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418295035
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 2
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Serie TV
  • Attori: John C. McGinley, Donald Faison, Sarah Chalke, Zach Braff, Ken Jenkins
  • Contenuti extra: scene inedite in lingua originale, errori
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2009
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 300'
  • Sottotitoli: Arabo, Danese, Finlandese, Francese, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Norvegese, Portoghese, Svedese, Tedesco, Turco
  • Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.0 (2.2 di 5 su 12 recensioni)

1.0 Non ci siamo

Era decisamente meglio che finissero Scrubs con la ottava serie chiudendo in bellezza. Questa nona serie è inutile, ritengo che non ha niente a che vedere col caro buon vecchio Scrubs, gli episodi sono insipidi, il cast lascia a desiderare e i personaggi non ci coinvolgono. Insomma a me non è proprio piaciuta!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 FIne della Fine

Senza Zack Braff ha un'altro sapore questo telefilm. Era lui a creare diverbi, emozioni, ed esilaranti sketch. Questa serie rimane sul comico con una morale... Ma ha perso parte della sua vivacità. Chi ha visto i precedenti può giudicare la serie come deludente, mentre per chi vede solo questa serie... Può risultare carina

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Divertente

Come serie tv mi è piaciuta. Le vicende a tratti surreali dei medici alle prime armi tra amicizia, lavoro e amore non smettono di divertirmi. Molte volte si tratta di facile comicità e luoghi comuni, con la classica morale finale, ma tutto sommato è l'ideale per qualche pillola di svago senza troppe pretese direi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Nostalgia da serial Tv

In questo pazzo inizio di secolo stiamo assistendo all'insorgere di una nuova malattia: la nostalgia da serial tv. Tutti noi avanti all'ultima puntata di una serie che amiamo (e non parlo solo di "Lost") ci restiamo inevitabilmente male e vorremo che non fosse la fine. Con "Scrubs" per molti è stata la stessa cosa: questo spin-off non è certo paragonabile alla serie madre ma in sé non è così pessimo come spesso è stato dipinto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Scarsa

Piatta, ripetitiva, forse perche ci hanno gia fatto vedere di tutto e di più e ogni battuta è gia stata detta. Forse nove serie sono troppe per un telefilm come Scrubs. Il filo conduttore principale rimane ma a lungo andare stanca dopo pochi minuti. No.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Insomma

Io seguo scrubs da sempre su mtv, ho visto tutte le serie e devo dire che, purtroppo, questa mi ha un po' deluso... Adoro le battute dei protagonisti e l'ironia che mettono, però é come se su questa non ci fosse... Forse è meglio che acquistate una serie diversa di questo telefilm.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Scrubs

La nona serie è decisamente la peggiore di questo bel telefilm: i nuovi protagonisti sono brutte copie di JD, Turk, Elliot co. La storia diventa ripetitiva e le battute divertenti e originali sono sempre meno frequenti. Davvero una delusione colossale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Il successo non ri replica

Comica sì, ma nettamente inferiore a Scrubs. Mantenere il nome o la sigla non basta a garantire un successo, e nemmeno la presenza in alcuni episodi dei vecchi personaggi di Scrubs possono fare il miracolo. La serie resta noiosa, i personaggi rimangono piatti e gli episodi scadenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Grande delusione dalla nona stagione

La nona stagione di Scrubs è, diciamolo, una grossa delusione. Il radicale rinnovamento di cast non è la sola causa, v'è una caduta sotto molti altri punti di vista, a partire dalle scarse sceneggiature e dalle cadute nell'autocitazione, l'autocompiacimento e una comicità retorica e stantia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Non all'altezza del suo nome

Scrubs è una serie che doveva essere conclusa con l'ottava stagione. Il rinnovo inaspettato per una nona serie è coinciso con un cambiamento radicale della struttura della serie, a partire dal protagonista che non sarà più JD, ma una nuova specializzanda del Sacro Cuore. La stagione risente molto di questo e non è assolutamente all'altezza delle stagioni precedenti che rendono Scrubs una delle migliori serie mai fatte.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Scrubs

Tra tutte le esilaranti puntate di questa serie geniale, quelle della nona serie sono le peggiori: sono noiose, senza carattere, i nuovi personaggi non sono ben caratterizzati e prendono solo spunto dalle glorie passate. Scrubs doveva fermarsi alla quinta serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Una delusione

La nona serie mi ha deluso... Si sente troppo la mancanza dei protagonisti storici che davano vita alla serie. Erano il perno su cui ruotavano tutte le vicende e ora non sono affatto soddisfatta dei nuovi specializzandi che sono scontati e senza personalità. Non è più lo Scrubs delle prime serie, e ritengo inutile dover a tutti i costi proseguire con un'ulteriore serie quando risultava molto più bello, a mio avviso, terminare il telefilm con la serie precedente, in grande stile. Bocciato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO