Scrivilo sui muri + Movie message: Un amore sconfinato (Cofanetto 2 dvd - Confezione Speciale)

Regia di Giancarlo Scarchilli, Martin Campbell

  • Prezzo: € 22.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Beyond Borders. Amore senza confini: A Londra nel 1984, la bella Sarah Jordan è una giovane americana ben inserita nell'alta società londinese ma la sua vita viene sconvolta dall'incontro con Nick Callahan, un medico che lavora per una società umanitaria. La crescente passione per Nick la convince a disfarsi dei propri agi e a seguirlo in missione nel terzo mondo mettendo a repentaglio la sua stessa vita. (2003 - versione prima uscita )

Scrivilo sui muri: Sole, una ragazza libera e vitale, conosce Alex e Pierpaolo, due ragazzi molto diversi da lei, e vive insieme a loro una entusiasmante avventura. Alex e Pierpaolo sono writer e si esprimono la notte, dipingendo le loro emozioni sui muri e sui vagoni dei treni. Accompagnandoli, Sole scopre un mondo di ideali e di avventure. Ma quando tra lei ed Alex nasce qualcosa di più dell'amicizia, l'equilibrio del gruppo viene messo in crisi. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Bello

La storia è quella di un amore adolescenziale e di un triangolo amoroso, ma ha qualcosa di originale e descrive perfettamente gli adolescenti. Spettacolare la Cristiana nel ruolo della protagonista. Da vedere. Ottimo anche il breve movie contenuto in questo cofanetto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Interessante

N film interessante, che racconta la storia di un gruppo di amici accomunati dalla passione per i graffiti sui muri... Una ragazza arriverà nel gruppo ritrovando se stessa, la gioia di vivere e l amore... Una storia ricca di contenuti emotivi e che si avvicina molto alla realtà... Un film che fa piacere vedere. Bello e ben girato anche il movie message.

Ritieni utile questa recensione? SI NO