La sconosciuta

Regia di Giuseppe Tornatore

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Irena, arrivata in Italia dall'Ucraina, vive tra i ricordi del suo misterioso passato e il presente. Irena fa la portinaia nel palazzo di fronte a dove abita e passa le giornate osservando la vita degli inquilini, in particolare quella di una famiglia di orafi, gli Adacher. Con perseveranza e astuzia riesce a prendere il posto della loro vecchia domestica e ad insinuarsi sempre di più nella vita della famiglia. Ma il passato di Irena lentamente riemerge portando con sé nuovi errori e violenze.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su La sconosciuta e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 La Sconosciuta

Crudo, forte, violento ma contemporaneamente l'ho trovato molto bello.
Davvero bravo Tornatore e davvero brava Ksenia Rappoport, la donna che interpreta la sventurata Irena, una ragazza dell'Est approdata in Italia in cerca della figlioletta e tormentata da un passato orrendo fatto solo di botte e violenza sia fisica che psicologica ma pronta a tutto pur di voltare pagina e trovare finalmente un pò di serenità.
Un film che ho visto puramente per caso ma che non dimenticherò mai, altri utenti magari discorderanno con ciò che ho precedentemente scritto ma a me è piaciuto e quindi logicamente ve lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO