Scanners. La trilogia (Cofanetto 3 dvd)

Regia di David Cronenberg, Christian Duguay

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Scanners: Gli scanner sono persone dotate di particolari capacità telepatiche, possono penetrare nella mente degli altri, leggerne i pensieri e condizionarla. Darryl Revok è il più potente degli scanners, capo di un movimento segreto che vuole conquistare il mondo. Ma il dottor Paul Ruth viene in contatto con uno scanner che non appartiene al movimento di Revok e riesce a convincerlo ad aiutarlo a distruggere la sua organizzazione segreta. (1981 - versione prima uscita )

Scanners 2: il nuovo ordine: Da molti anni vengono condotti esperimenti sugli Scanner per cercare di controllare le loro enormi potenzialità telepatiche. Il dottor Morse è riuscito a produrre una potente droga, denominata EPH-2, in grado di assoggettare la volontà degli Scanner. Con la sua collaborazione, l'ufficiale di polizia Forrester intende usare la loro capacità di manipolare le menti per raggiungere alte cariche governative e portare sulla Terra un nuovo ordine. Sfortunatamente l'EPH-2 sviluppa presto degli effetti collaterali. Ancora una volta solo uno Scanner potrà opporsi alla venuta del "nuovo ordine". (1991 - versione prima uscita )

Scanners 3. The Takeover: Alex e Helena sono più che fratello e sorella, condividono un grande segreto: sono entrambi dotati di abilità telepatiche che nascondono al resto del mondo. Per Helena non è facile convivere con i suoi poteri che le provocano spesso forti mal di testa. Per alleviare le sofferenze decide di sperimentare una nuova droga, che si rivela estremamente efficace. Ma sfortunatamente la sostanza ha anche l'effetto di alterare profondamente la sua personalità, incrementando i suoi poteri e tramutandola in un essere malvagio. C'è solo uno Scanner in grado di fermarla, suo fratello Alex. (1992 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: