Sbirri

Regia di Roberto Burchielli

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo aver perso prematuramente il figlio per una pasticca di ecstasy, Matteo Gatti, un noto giornalista televisivo, decide di svolgere un'inchiesta sul mondo degli stupefacenti: per farlo viene accolto nella squadra speciale della polizia antidroga a Milano. Matteo compie un viaggio reale nel mondo della criminalità e della droga, alla disperata ricerca del colpevole della morte di suo figlio.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Reportage

| leggi tutte le sue recensioni

In questo film si affronta una dolorosa quanto purtroppo quasi impossibile da debellare realtà, quella della droga. Un giornalista in seguito alla scomparsa del figlio proprio per una pasticca di ecstasy decide di seguire un gruppo di poliziotti antidroga sia per cercare di capire il perchè così tanti giovani abusino di queste pastiglie o di altre droghe e sia per cercare di dare un senso alla morte del figlio. Il finale lascia senza parole, sicuramente consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Sbirri a milano

| leggi tutte le sue recensioni

Una sorta di documentario sulla diffusione e lo spaccio di droga in una grande città quale Milano... Tutto parte da una esperienza personale che mette in protagonista nella condizione di voler scoprire la verità... Bellissimo film, si segue con attenzione e ti lascia senza parole...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 NON CONVINCE

| leggi tutte le sue recensioni

E' la storia di un padre che dopo aver perso un figlio per un pasticca d'estasi inizia a indagare assieme a una squadra antidroga per cercare di capire ciò che veramente accade nel mondo giovanile. Ciò che ne esce è un film-documentario che però non mi ha convinto, buona l'idea ma non il risultato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO