Saw. La trilogia (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Darren Lynn Bousman

  • Prezzo: € 42.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Saw 2. La soluzione dell'enigma: Jigsaw è tornato per un'altra partita del suo orribile gioco con la vita o con la morte. Quando viene scoperto un cadavere, il cui assassinio riconduce alla mano di Jigsaw, il detective Eric Matthews inizia le indagini e lo cattura facilmente. Ma questo non è che un dettaglio nel terribile piano di Jigsaw. Altre otto vittime sono pronte a lottare per la vita ed è ora che Matthews si unisca al gioco. (2005 - versione prima uscita )

Saw III: Assieme alla sua nuova apprendista Amanda, l'Enigmista, il burattinaio che si cela dietro i giochi crudeli e contorti che hanno terrorizzato un'intera comunità e sconcertato la polizia, è riuscito ancora una volta ad evitare la cattura e a svanire nel nulla. Mentre gli agenti locali si danno da fare per trovarlo, la dottoressa Lynn Denlon e Jeff non sanno che stanno per diventare le ultime pedine della sua perversa scacchiera. (2006 - versione prima uscita )

Saw IV: Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Alla notizia dell'omicidio del detective Kerry, arrivano al distretto di polizia due agenti dell'FBI esperti in profili criminali, Strahm e Perez. Il loro compito è aiutare il detective Hoffman a scoprire l'ultimo efferato gioco di Jigsaw e rimettere insieme i pezzi del puzzle. Ma il comandante della SWAT Rigg, l'unico poliziotto del posto che deve ancora sperimentare l'operato di Jigsaw, viene improvvisamente rapito. Coinvolto a forza nel terrificante gioco del pazzo, Rigg ha solo 90 minuti per risolvere una diabolica serie di trappole interconnesse tra loro o affrontare le mortali conseguenze. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: