Save The Last Dance(Confezione Speciale)

Regia di Thomas Carter

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una giovane ragazza bianca, appassionata di danza classica, è costretta a rinunciare ai suoi sogni e a trasferisi in una nuova città a causa della morte della madre. In nuovo ambiente, il ghetto nero, e il trauma subìto la fanno cadere in una profonda depressione. Riuscirà a uscirne grazie all'aiuto di un giovane nero appassionato di hip hop che la convincerà a ballare di nuovo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Save The Last Dance

Fra tutti i films dedicati al mondo della danza questo lo reputo uno dei migliori: una storia molto carina, coinvolgente e piacevole nella quale conosceremo la storia di Sarah (Julia Stiles), una giovane ragazza che, avendo perduto la mamma, è stata affidata al padre, il quale vive in un posto dove la maggioranza della gente è di colore.
Nonostante agli inizi Sarah si trovi decisamente fuori luogo, riuscirà ad integrarsi (senza non poche difficoltà) nel nuovo ambiente e a coronare persino il suo grande sogno di fare parte della famosissima e rigorosa Juliard School, grazie soprattutto all'appoggio del suo ragazzo, un gran bravo giovane di colore.
Un film molto bello e che fa anche riflettere su quanto l'amore, quando c'è veramente, se ne infischi delle differenze di razza e colore. Consigliato a tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO