Save The Last Dance (2 Dvd)

Regia di Thomas Carter

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una giovane ragazza bianca, appassionata di danza classica, è costretta a rinunciare ai suoi sogni e a trasferisi in una nuova città a causa della morte della madre. In nuovo ambiente, il ghetto nero, e il trauma subìto la fanno cadere in una profonda depressione. Riuscirà a uscirne grazie all'aiuto di un giovane nero appassionato di hip hop che la convincerà a ballare di nuovo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 6 recensioni)

4.0 Bello ed appassionante

Altra pellicola dedicata al mondo della danza molto carina, coinvolgente e piacevole nella quale conosceremo Sarah (Julia Stiles) , una giovane ragazza che, avendo perduto la mamma, è stata affidata al padre, il quale vive in un posto dove la maggioranza della gente è di colore. Nonostante agli inizi Sarah si trovi decisamente fuori luogo, riuscirà ad integrarsi e a coronare il suo grande sogno di fare parte della famosissima e rigorosa Juliard School, grazie soprattutto al suo ragazzo. Un film molto bello e che fa anche riflettere su quanto l'amore, quando c'è veramente, se ne infischi delle differenze di razza e colore. Consigliato a tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Save the last dance

Una ragazza bianca, ballerina classica, è costretta a trasferirsi in un quartiere nero in seguito alla morte della madre che in macchina stava cercando di essere presente all'audizione della figlia. Lei da quel momento, rinuncia ai suoi sogni, finchè non incontra un ragazzo nero che sogna di fare il medico, ma è anche un ballerino hip hop, e le insegnerà a ballarlo e ad amare. In seguito la convince a fare una nuova audizione alla juliard... Riuscirà a vincere le sue paure?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Carico di emozioni!

C'è da chiedersi se tutti possano veramente imparare a ballare così in poco tempo, o se effettivamente si tratta solo di un film; in ogni caso Save The Last Dance rimane uno dei migliori per quanto riguarda la danza, con una bellissima storia d'amore sullo sfondo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La danza in primo piano

Accomunati dalla passione per la danza due ragazzi molto diversi si innamoreranno malgrado la diffidenza dei loro amici. Un film molto bello e che tocca temi importanti con leggerezza e spensieratezza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Danza

La pellicola racconta la storia di Sarah,una giovane ballerina talentuosa. La morte della madre però cambierà profondamente il corso della sua vita. L'amore per la danza e la voglia di riuscire sono i temi principali del film e probabilmente quelli che lo rendono davvero amabile.
Ho apprezzato moltissimo questo film e lo consiglio davvero a tutti gli amanti della danza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 il mio film preferito

questo è inassoluto il mio film preferito.
Parla dell'amore della figlia verso la madre e di quanto sia dura affrontarne il lutto, di com'è complicato riprendere i rapporti con un padre che quasi non si conosce, inserirsi in una nuova scuola di una nuova città, dove tutti ti guardano perchè il colore della tua pelle è diverso. ma l'amore per la danza aiuterà sarah ad affrontare tutto ciò ed uscirne vincente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO