Sapori e dissapori

Regia di Scott Hicks

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Kate Armstrong vive esattamente nello stesso modo in cui guida la cucina del raffinatissimo ristorante 22 Bleecker di Manhattan, con una passione così insensata che affascina ma nello stesso tempo intimidisce coloro che le stanno vicino. La sua natura controllata e perfezionista viene messa a dura prova dall'arrivo del nuovo aiuto cuoco Nick Palmer, stella emergente della cucina. Il suo approccio così sciolto alla vita e alla cucina non potrebbe essere più diverso da quello di Kate, eppure l'alchimia tra loro è innegabile così come il disaccordo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.6 di 5 su 9 recensioni)

5.0 Molto bello

Un film molto bello e romantico. Lo chef di un ristorante si trova da un giorno all'altro a dover accudire sua nipote, la figlia della sorella morta disgraziatamente in un incidente stradale. All'inizio la situazione è molto difficile, e per di più la protagonista viene anche affiancata nella sua cucina da un altro chef, più esuberante e frizzante, il suo opposto. I due incominciano a instaurare un rapporto di amore-odio, fino a quando non si innamorano. Un film molto bello, coinvolgente dall'inizio alla fine e con quel gusto fresco e frizzante che non guasta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino

La bella Catherine Zeta Jones in questo film veste i panni della cuoca ossessiva, che costretta dalla morte della sorella, finisce per doversi prendere cura della nipote dodicenne interpretata da Abigail Breslin. Carino e Frizzante, una commedia divertente e recitata splendidamente, decisamente sottovalutata e molto piacevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Sapori e dissapori

Commedia simpatica e romantica... La storia di due grandi chef che si fanno concorrenza sul posto di lavoro... A ciò va aggiunta la storia della piccola nipotina di lei, rimasta orfana e quindi affidata alla zia... Una storia di amore e affetti che commuove.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino

Sapori e dissapori è un film che mischia il cinema alla cucina, connubio da me molto apprezzato. Una commedia carina dove una donna, impegnata nella sua carriera nella ristorazione si ritrovare a dover crescere la nipote... Il tutto con risultati non del tutto rosei, ma ecco che nel ristorante arriva un altro elemento...
Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente

Simpatica e leggera commedia che racconta il mondo dell'alta cucina e delle rivalità che si possono instaurare. Una commedia d'amore e di rivalità, vissuta tra i fornelli di un grande ristorante, che sicuramente è da consigliare per una distensiva serata in famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Piacevole

Sicuramente niente di particolarmente ecclatante, ma è un film nel complesso piacevole, bel girato e recitato da un'ottima coppia di attori. Buona compagnia per una serata e che comunque si rivede con piacere. Ho trovato poi particolarmente simpatiche le scene dei colloqui con lo psicologo che diventano sistematicamente una sorta di scuola di cucina.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Cucina e amore vanno d'accordo?

Gustosa commedia romantica dai sapori culinari... l'insolita coppia Zeta-Jones/Eckhart è ben riuscita e riesce a destreggiarsi bene tra fornelli e conquiste amorose.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 commedia sentimentale

Una commedia sentimentale, racconta la passione tra due chef, resta un buon film da vedere per passare una bella serata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Scarso

Una commedia sentimentale che affronta temi visti e rivisti quali il classico binomio tra amore e cucina, senza neanche un pizzico di originalità. Si guarda velocemente e altrettanto velocemente si dimentica. Banale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO