San Valentino di sangue 3D

Regia di Patrick Lussier

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tom Hanniger, minatore della città di Harmony, causa un incidente in un tunnel che uccide cinque persone e manda in coma permanente Harry Warden. Esattamente un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e uccide brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Dieci anni dopo il massacro, Tom ritorna ad Harmony nel giorno di San Valentino. La sua ragazza d'infanzia Sarah è ormai sposata con il suo ex migliore amico Alex, lo sceriffo della città. Ma quella notte, dopo anni di pace, qualcosa riemerge dall'oscuro passato della città: un killer armato di piccone e coperto da una maschera protettiva da minatore. In breve tempo, Tom, Sarah e Alex realizzano che l'uomo potrebbe essere Harry Warden tornato a reclamare le loro vite.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Ottimo

Remake di un vecchio classico dell'horror, personalmente penso che questo "San Valentino di sangue" sia uno dei migliori horror degli ultimi anni, e il 3D poi rende il film ancora più piacevole.
Interessante la trama, con due storie accadute a diversi anni di distanza e legate tra loro. Il bello è che si cerca sempre di capire chi è il killer, fino all'immancabile colpo di scena finale (qui riuscito).
Nel cast Jensen Ackles (protagonista di "Supernatural" e visto anche in "Smallvile") e Kerr Smith (di "Dawson's Creek" e "Final Destination").
Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO