Rossella (2 Dvd)

Regia di John Erman

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ad Atlanta nel 1873 Rossella O'Hara è determinata a riconquistare il cuore di Rhett Butler. Mentre Rhett passa da una conquista all'altra, la giovane O'Hara, decide di partire per l'Irlanda, la sua terra d'origine, portandosi dietro un segreto che vuole tenere nascosto. Nel giro di poco tempo Rossella raggiunge un'invidiabile posizione sociale e finanziaria, ma la serenità appena arrivata è già destinata a sparire: ai problemi economici si aggiungono le cattive condizioni di salute della sorella Suellen. Solo l'amore di Rhett potrà farle recuperare la felicità. Seguito di Via col vento.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Rossella (2 Dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Rossella

La bellissima Joanne Whalley è Scarlett - o nella versione italiana Rossella - O' Hara, ereditiera americana di fine Ottocento, già protagonista dello splendido film "Via col Vento" e tratto dall'omonimo ed altrettanto bello romanzo. Certo, non è Vivien Leigh, ma l'attrice tiene comunque testa al personaggio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Rossella

Mini serie basata sul lavoro di Alexandra Ripley, la scrittrice che ha dato vita al seguito del bellissimo "Via col Vento". Pur non essendo fedele in toto alla versione cartacea né arrivando ai livelli del capolavoro del 1939, rimane qualcosa da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino

Carino, ben caratterizzati i personaggi, belli i costumi e discreta la trama. Nel complesso un film buono, non paragonabile, comunque, al grande capolavoro sempre attuale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Da vedere senza troppe pretese.

Seguito di Via col Vento, uscito direttamente per la tv. Ricordo di averlo seguito molti anni fa e mi colpì. Bei costumi, si parla sempre di Scarlett e Rhett, ma siamo ben lontani dai meravigliosi Clark Gable e Vivien Leigh.

Ritieni utile questa recensione? SI NO