Rose Red di Stephen King (2 Dvd)

Regia di Craig R. Baxley

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Joyce Reardon vuole scoprire se la tenuta di Rose Red è veramente infestata dagli spiriti. Peciò invita sei persone, ognuna con poteri paranormali diversi, per cercare di risvegliare le forze soprannaturali apparentemente addormentate.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Rose red

Un horror di tutto rispetto, veramente accurato, ben fatto che mi ha fatto veramente venire i brividi in alcune scene. Questo è il genere di horror che amo e che mi piace vedere, non quei film tutto sangue senza trama e pathos. Consiglio questo film a tutti gli amanti del genere. Un pò lunghetto, ma ne vale la pena.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Rose Red

Trovo che sia davvero un bel film, terrificante ed inquietante al punto giusto e ricco sotto tutti i punti di vista, dalla trama curata, avvincente e fedele all'omonimo libro, alle ambientazioni, spettrali e spettacolari allo stesso tempo. Veramente un film degno di rientrare a pieno titolo nella categoria "horror". Bravissimo King.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico!

"Rose Red" è un film perfettamente riuscito e uno dei migliori del genere in cui Stephen King notoriamente eccelle: un horror molto particolare e qualitativamente superiore alla media, dove il tema del mistero e l'intreccio di soprannaturale e reale sono visti da una prospettiva inedita. Il punto di forza del film sta nell'ottima regia, in grado di creare atmosfere inquietanti e coinvolgenti, e nelle convincenti interpretazioni di tutti gli attori del cast. Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Inquietante

Veramente terrificante, le scene nella casa infestata dagli spiriti fanno venire la pelle d'oca e tengono svegli la notte; un'ambientazione eccezionale, sapientemente arricchita da effetti speciali, una trama interessante che deriva dal maestro del brivido Stephen King ne fa un cult per tutti gli amanti dell'horror.

Ritieni utile questa recensione? SI NO