Romeo + Giulietta

Regia di Baz Luhrmann

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A Verona Beach, dove si fronteggiano, tra scontri di bande rivali, le famiglie dei Capuleti e dei Montecchi, nasce l'amore tra i giovani Romeo e Giulietta. Rifacimento di "Romeo and Juliet" 1908.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.8 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Struggente

In qualsiasi modo si tenta di volgere la storia di Romeo e Giulietta, non può che uscirne un capolavoro. Questo film, che tratta la versione moderna dei due giovanti amanti, ci trasporta e ci commuove senza riserve. Consigliato a tutti gli amanti di questa tragedia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Romeo Giulietta

'Romeo Giulietta' è un tentativo di modernizzazione della storia d'amore più famosa di tutti i tempi. Non credo sia un tentativo perfettamente riuscito ma neanche mi sento di disprezzarlo del tutto... Può essere una scelta adeguata per una serata all'insegna del romanticismo, senza troppe pretese.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Romeo e Giulietta dei giorni nostri

Chi non conosce la storia di Romeo e Giulietta di William Shakespeare? Anche se il film si ispira alla tragedia del suo autore inglese, viene qui reso attuale dal regista che ne fa una coppia dei nostri giorni senza per questo distaccarsi troppo dall'originale. Un film molto particolare che apprezzerà chi ha familiarità col regista.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Romeo Juliet

Baz Luhrmann reinventa l'amore immortale di Romeo e della sua Giulietta in un presente fatto di mafia, pistole kitsch, inseguimenti folli in auto, servizi in tv e balli in maschera. Da amare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Poteva essere un bel film

Ma era proprio necessario "modernizzare" la storia d'amore più bella di tutti i tempi!
Questo passaggio non l'ho per niente apprezzato, come rovinare un successo assicurato! Eh sì, perché Leonardo di Caprio con quel faccino d'angelo era il Romeo perfetto, Claire Danes un po' legnosa e poco calata nella parte (poteva fare meglio! ) , il resto della storia è mondezza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO