Rodgers & Hammerstein. Musical Collection (Cofanetto 12 dvd)

Regia di Walter Lang, Fred Zinnemann, José Ferrer, Joshua Logan

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alla fiera per un marito: La famiglia Frake è immersa nei preparativi per il viaggio promesso da tempo da Abel, il capofamiglia, alla fiera dello Stato del Texas. Appena arrivati un presentatore televisivo rimane colpito dalla bellezza di Margy, la figlia, che a sua volta rimane affascinata dalla spigliatezza e dall'intelligenza del ragazzo. Wayne, il fratello di Margy, si invaghisce di una ballerina e decide di tentare la sorte in una gara automobilistica. Wayne perderà, mentre loro madre vincerà il primo premio al concorso culinario per la salsa migliore e al loro ritorno a casa, verranno seguiti dal giovane presentatore, deciso a sposare Margy. (1945 - versione prima uscita )

Oklahoma!: In una fattoria dell'Oklahoma, una donna è innamorata di un cowboy e concupita da un rozzo bracciante che, quando i due si sposano, cerca di vendicarsi con furia omicida. (1955 - versione prima uscita )

Carousel: Billy Bigelow muore in seguito ad una rapina. In cielo Billy racconta al guardiastelle la sua vita scioperata, durante la quale non ha fatto mai nulla per rendere felice sua moglie. L'uomo ottiene così una grandissima opportunità: per 24 ore soltanto potrà tornare sulla Terra e compiere ciò che mai ha fatto. Ma soprattutto l'uomo potrà conoscere la figlia che non ha mai voluto incontrare. (1956 - versione prima uscita )

Il Re ed io: Circa un secolo fa il Siam era governato da un re di larghe vedute che aveva tentato di diffondere la civiltà occidentale nel Paese ancora arretrato, e sottrarlo così all'influenza e alle cupidigie delle nazioni colonizzatrici. Avendo appreso che una gentildonna inglese, la signora Anna Lenowens, vedova di un ufficiale, cerca un posto come insegnante per stabilirsi in un paese d'Oriente, il re le offre la carica di maestra dei principi reali. Nonostante tra il re e la bella Anna, entrambi dotati di un carattere forte, avvengono non di rado degli scontri, la donna riesce a farsi amare dai suoi piccoli allievi e dalle loro madri, che diventano ben presto i suoi preziosi alleati. Col tempo il prestigio di Anna aumenta fino a diventare la consigliera del re e la sua intermediaria nelle relazioni con i capi e i rappresentanti delle nazioni civili. Rifacimento di "Anna e il Re del Siam" 1946. (1956 - versione prima uscita )

South Pacific: In una base americane situata su un'isola tropicale nell'oceano Pacifico si ambientano la vita e le avventure, le storie d'amore e le missioni di marinai e infermiere durante la Seconda Guerra Mondiale. (1958 - versione prima uscita )

Alla fiera per un marito: La famiglia Frake è immersa nei preparativi per il viaggio promesso da tempo da Abel, il capofamiglia, alla fiera dello Stato del Texas. Appena arrivati un presentatore televisivo rimane colpito dalla bellezza di Margy, la figlia, che a sua volta rimane affascinata dalla spigliatezza e dall'intelligenza del ragazzo. Wayne, il fratello di Margy, si invaghisce di una ballerina e decide di tentare la sorte in una gara automobilistica. Wayne perderà, mentre loro madre vincerà il primo premio al concorso culinario per la salsa migliore e al loro ritorno a casa, verranno seguiti dal giovane presentatore, deciso a sposare Margy. (1962 - versione prima uscita )

Tutti insieme appassionatamente: Maria è una giovane piena di brio che lascia il convento per diventare la governante dei sette figli del Capitano von Trapp, un vedovo le cui regole severe non lasciano spazio alla musica e all'allegria. Maria si innamorerà dell'uomo e aiuterà tutti a fuggire in Svizzera alla vigilia dell'invasione tedesca. (1965 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: