The Rocky Horror Picture Show

Regia di Jim Sharman

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Fantastico!

Adoro questo musical! Irriverente, trasgressivo, proibito, pazzo, inquietante, gotico, lussuoso, ironico... Un film favoloso, un cult da non perdere! Da avere per riguardare con gli amici. Ho adorato questo film sia dalla prima volta che l'ho visto e ogni volta lo trovo sempre divertente e favoloso!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un cult insuperabile

Magnifico nella sua originalità. Un film trash ai massimi livelli, anticonvenzionale e assurdo, come si fa a non amarlo. I personaggi sono meravigliosamente stravaganti e folli, le musiche e le danze sono sfrenate e coinvolgenti; impossibile restare seduti e non mettersi a ballare il "time warp" assieme ai protagonisti. Il buonismo patetico ed esagerato dei due fidanzatini perfettini, con una Susan Sarandon meravigliosa, che si scontra con il mondo grottesco e preverso di un Tim Curry travestito mai stato così bravo. Magnifico e intramontabile cult.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 UN MUSICAL TRASH

In questo musical, che ha comprensibilmente sconvolto i benpensanti negli anni '70, è un concentrato di trash e creatività, colori e canzoni. La trama può apparire stupida, ma in realtà è davvero geniale nella sua trasgressività. Uno dei simboli del movimento gay in tutto il mondo, è destinato a rimanere un'icona trash per ancora tanti, tanti anni!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Cinque parole

Eccessivo, gay, musicale, trasgressivo, trash. Ecco le cinque parole con cui descrivere questo film, ormai entrato di diritto nell'olimpio dei cult. Per cantare, ballare e tremare d'orrore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO