Robin Hood principe dei ladri (Blu-ray)

Regia di Kevin Reynolds

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il nobile Robin, dopo aver combattuto con Riccardo Cuor di Leone, diventa un fuorilegge, per difendere il proprio paese dalle prepotenze dello sceriffo di Nottingham. Rifacimento di "Robin Hood" 1913.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Proprio bello

Un film per me assolutamente magnifico, indimenticabile e senza tempo!
Una gran bella storia con un cast di tutto rispetto, valido e ben "miscelato": da Kevin Costner che qui interpreta Robin Hood, il ladro dal cuore d'oro che ruba ai ricchi per dare ai poveri, a Mary Elizabeth Mastrantonio che qui veste i panni della giovane e coraggiosa Lady Marion, passando poi ad un sempre bravissimo Morgan Freeman, il "Grande Essere" che veglia su Robin, a Sean Connery che veste i panni di Re Riccardo ed ad un allora giovanissimo Christian Slater, che qui interpreta il fratellastro di Robin Hood. Non dimentichiamoci però anche dei "cattivi di turno", lo sceriffo di Nottingham (che non so bene perchè ma l'ho trovato di un comico pazzesco! ) e suo cugino (che se non erro è il cattivo anche ne "Il Corvo") .
Veramente un ottimo film, lungo ma mai noioso o lento, con belle ambientazioni ed ottimi costumi.
Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso

Meravigliosa interpretazione di Kevin Costner in un film che da sempre è la storia più bella di tutti i tempi.
L'ho amato in tutte le sue sfumature, dall'ironia dei personaggi alla bonaria presa in giro verso i più spietati, che come in ogni favola che si rispetti, alla fine non meritano di gioire assieme ai buoni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO