La rivincita di Natale

Regia di Pupi Avati

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nella notte di Natale del 1986 cinque giocatori si incontrarono per una feroce partita a poker in una lussuosa villa nella periferia bolognese. Quindici anni dopo Franco Mattioli, che in quella partita aveva perso tutto indebitandosi gravemente, decide di tornare a Bologna per cercare una donna e salutare un amico gravemente malato. Ma c'è una terza ragione che lo spinge a tornare, il ricordo della partita lo tormenta ancora ed ora è giunto il momento di prendersi una rivincita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

2.0 La rivincita di Natale

Pupi Avati torna a parlare del gioco d'azzardo: questo è film segue "Regalo di Natale", ma a differenza di quest'ultimo non si concentra sulle dinamiche d'amore e d'amicizia ma sulle spietate tattiche di gioco. Piuttosto noioso, non mi ha entusiasmato. Bravi, tuttavia, Abatantuono, Delle Piane e Haber.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il seguito di regalo di Natale

Riuscirà il protagonista a prendersi la rivincita della partita di poker giocata anni prima? Il film è un'altra pietra miliare di pupi Avati che come sempre riesce ad immedesimare bene lo spettatore nella psicologia dei suoi personaggi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO