La rivincita delle bionde

Regia di Eric Luke

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Eletta 'Miss Giugno' nel calendario del suo campus, la bionda Elle Woods viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato Warner che sta per trasferirsi ad Harvard. Per dimostrare al ragazzo che sotto le sue forme e la sua cascata di capelli biondi c'è comunque un cervello che funziona, Elle si iscrive alla stessa facoltà di giurisprudenza, assumendosi la responsabilità di indagare su un caso di omicidio nell'esclusiva Beverly Hills.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 5 recensioni)

3.0 Le bionde mica sono sceme!

Una commedia carina, leggera, scorrevole e divertente avente per principale protagonista Elle Woods, la classica "american beauty" scaricata però dal fidanzato appena entrato ad Harvard che la considera bellissima, certo, ma intelligente quanto una rapa. Elle però non ci sta e decide d'iscriversi anche lei ad Harvard per dimostrare che essere belle, bionde ed attentissime al look non significa essere delle povere dementi e ci riuscirà in pieno! Veramente un film piacevole e con una bravissima Reese Whiterspoon.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bionde alla riscossa.

Bella e giovane Elle, bionda naturale e tanti pizzi e merletti cosmetici e sgargianti colori rosa. Reginetta di bellezza, innamorata e scaricata perche' non degna di un giovane rampollo dell'alta societa' . Eh si, deve riconquistare il suo amore ma dovra' trasformarsi in un essere pensante e non nella solita sciocca bionda senza cervello. Bella commedia divertente, leggera ma interessante. Ma la rivincita delle castane o rosse?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La rivincita delle bionde

Commedia leggera in pieno stile americano. Un film disimpegnato per passare una serata di puro relax. Elle Woods potrebbe benissimo essere rossa, mora o castana perché più che la rivincita delle bionde questo film potrebbe benissimo essere intitolato la rivincita delle donne in generale che vengono tacciate di essere senza cervello solo sulla base del loro aspetto più superficiale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bionde alla riscossa!

La giovane e bellissima Elle viene considerata stupida perchè è bionda. Decisa a sovvertire questo pregiudizio intraprende la carriera legale.
Un film molto leggero ma anche molto carino, con un personaggio principale pieno di grinta e di voglia di fare.
Lo riguardo spesso con piacere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Spassoso

Le bionde sono davvero senza cervello?
Sicuramente lo pensa il ragazzo di Elle, visto che la lascia da un giorno all'altro perché è entrato ad Harvard e non considera la fidanzata alla sua altezza, ma Elle si iscriverà alla stessa facoltà e gli dimostrerà il contrario: vestirsi rosa shocking e avere le unghie sempre in ordine non vuol dire per forza essere una stupida svampita!
Questo film mi è piaciuto davvero tanto, l'ideale per passare qualche ora spensierata e in allegria.

Ritieni utile questa recensione? SI NO