Ritorno al futuro. La trilogia. Collector's Edition (Cofanetto 4 dvd - Confezione Speciale)

Regia di Robert Zemeckis

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ritorno al futuro: Uno studente di scuola superiore negli anni Ottanta torna agli anni Cinquanta per mezzo di una macchina del tempo costruita da un amico scienziato. Una volta indietro nel tempo, deve stabilire chi siano i suoi futuri genitori per garantire la propria esistenza. Il film ha avuto vari seguiti. (1985 - versione prima uscita )

Ritorno al futuro. Parte II: In viaggio verso il futuro, il protagonista scopre di essere diventato un impiegato fallito con un figlio che non è certo un esempio di intelligenza. Seguito di "Ritorno al futuro" 1985. (1989 - versione prima uscita )

Ritorno al futuro. Parte III: L'ultimo viaggio è il più stupefacente... ma forse sono andati troppo lontano. Seguito di "Ritorno al futuro" 1985. (1990 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Ritorno al futuro

La saga di "Ritorno al futuro" ormai è un po' vecchiotta, ma a me fa sempre piacere rivederla... nonostante io l'abbia vista già tantissime volte la trovo sempre interessante e divertente! La consiglio perché, per l'epoca in cui è stata realizzata, era davvero una bellissima saga, ricca di effetti speciali e con una bellissima storia. Oggi siamo più abituati a queste cose, ma comunque la consiglio a chi desidera rivederla o a chi è appassionato del genere e desidera conoscere anche i film... non proprio moderni!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottima occasione

Altra serie mitica della mia adolescenza. Non so quante volte li avrò visti e risultano sempre piacevoli. Questa è un'ottima occasione per riproporre ai giovanissimi film che in TV non trasmettono ormai molto spesso. Anche loro dovrebbero conoscere quell'epoca in cui la tv non era invasa da soap e serial.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico e avventuroso

Un classico degli ultimi anni 80 che ha entusiasmato parecchie generazioni. Le storie si intrecciano e si svolgono in uno spazio-temporale che coinvolgono lo spettatore catturando l'attenzione assieme a effetti speciali che nonostante l'epoca, restano abbastanza credibili. La trilogia può essere vista tranquillamente in compagnia di amici e di bambini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 fantasmagorico!!!

Questa trilogia fa parte della mia infanzia, ma ancora oggi ogni volta che la intercetto in tv non me la perdo! Per me è a dir poco geniale, bellissimo, un cult senza tempo. E' spassosa, avvincente.. unico! Oramai ne conosco i dettagli a memoria ma, che dire, rimarrà per sempre nel mio immaginario con ricordi più che paicevoli, da rispolverare almeno una volta all'anno..

Ritieni utile questa recensione? SI NO