Ritorno al futuro. Collector's Edition (Cofanetto 3 blu-ray)

Regia di Robert Zemeckis

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ritorno al futuro: Uno studente di scuola superiore negli anni Ottanta torna agli anni Cinquanta per mezzo di una macchina del tempo costruita da un amico scienziato. Una volta indietro nel tempo, deve stabilire chi siano i suoi futuri genitori per garantire la propria esistenza. Il film ha avuto vari seguiti. (1985 - versione prima uscita )

Ritorno al futuro. Parte II: In viaggio verso il futuro, il protagonista scopre di essere diventato un impiegato fallito con un figlio che non è certo un esempio di intelligenza. Seguito di "Ritorno al futuro" 1985. (1989 - versione prima uscita )

Ritorno al futuro. Parte III: L'ultimo viaggio è il più stupefacente... ma forse sono andati troppo lontano. Seguito di "Ritorno al futuro" 1985. (1990 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Nuovo carburante per la fantamobile, incredibile.

Terzo episodio della serie, il più sensato e avventuroso. Il film è un capolavoro d'ingegneria di Holliwood, istruttivo e diretto, mette al bando le ciance e le buffonate, anche se gli effetti speciali di vent'anni fa non potevano certo ancora competere con le tecniche che solo il progresso odierno ha potuto fornire. Grazie a trovate pirotecniche e avventure inaspettate, il doc che prepara la macchina e impartisce tutte le istruzioni, guardando con perplessità il pubblico tramite l'obbiettivo e raccontanto un futuro a base di spettacolo, scienza e cultura.
Peccato per il morbo di parkinson e le vicissitudini che hanno colpito Fox in seguito, ma questo film è comunque il migliore della saga.

Ritieni utile questa recensione? SI NO