Il ritorno di don Camillo (Edizione Speciale)

Regia di Julien Duvivier

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Don Camillo, trasferito in un'altra parrocchia, riesce a tornare al proprio paese grazia anche all'intervento di Peppone che lo vuole accanto a sé in un'importante battaglia sociale.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Il ritorno di don camillo

Anche questo continuo non delute perchè come il primo film questo è un altro piccolo capolavoro del cinema un film molto divertente e allegro con don camillo e peppone che sono sempre pronti a darsi battaglia e divertire in maniere unica lo spettatore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Magnifico!

Le vicende di Don Camillo continuano! Mandato ad occuparsi di una parrocchia in montagna per punizione, la divina provvidenza disporrà il suo ritorno a Brescello per occuparsi delle sue cocciute pecorelle. Impossibile non appassionarsi alle vicende del paesino della Bassa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il ritorno di Don Camillo

Lo avevamo lasciato su un treno, con gli occhi lucidi a causa di una partenza indesiderata e adesso lo ritroviamo su quello stesso treno intento ad arrivare alla sua nuova parrocchia.
Intenerisce questo Don Camillo sperduto sui monti che vuol tornare a casa, nel suo piccolo mondo chiamato Brescello. Gli mancano tutti, persino il "rosso" Peppone! ma forse, chi gli manca di più è il suo crocefisso, rimasto nella chiesa del paese... lì sulla montagna sembra che Don Camillo non riesca a sentire l'amorevole voce di Dio.
Ma come si sul dire "Dio vede e provvede" e allora un giorno, inaspettatamente, succede che ...
Egregia pellicola del Duvivier con gli intramontabili Fernandel e Gino Cervi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO