Ritorno a Cold Mountain

Regia di Anthony Minghella

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Durante la Guerra di Secessione il soldato confederato Inman, dopo essere stato ferito in battaglia, decide di tornare a casa dalla donna che ama, attraversando una nazione lacerata dal conflitto. Nel viaggio di ritorno verso Cold Mountain e la sua amata Ada, Inman incontra pericoli di ogni tipo ma anche amici inaspettati. Nello stesso tempo anche Ada si trova a dover superare momenti difficili: vissuta fino a quel momento negli agi deve mandare avanti da sola e difendere la fattoria dopo la morte del padre. Solo grazie a Ruby, una eccentrica vagabonda, riuscirà a trovare la forza, il coraggio e la fiducia per far fronte alle difficoltà.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Epico!

Grandioso adattamento cinematografico del romanzo di Frazier, sullo sfondo della guerra di secessione "Ritorno a Cold Mountain" racconta le drammatiche conseguenze della guerra civile dal punto di vista di Inman - soldato sudista impegnato in una vera e propria odissea per tornare a casa - e di Ada e Ruby (una fantastica Renée Zellweger) - due giovani donne che, attendendo il suo ritorno, si impegnano strenuamente per mandare avanti una fattoria. Ottima anche la colonna sonora: consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ritorno a Cold Mountain

Pellicola vincitrice di ben sette Oscar fra sceneggiatura, attori e colonna sonora. Il cast è stellare e di grande competenza: fra tutti spiccano Natalie Portman, Nicole Kidman - nei panni della protagonista - Renée Zellweger e Jude Law. Film da vedere, soprattutto per chi ama le pellicole storiche.

Ritieni utile questa recensione? SI NO