The Ring

Regia di Gore Verbinski

  • Prezzo: € 11.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Esiste una videocassetta con immagini misteriose. Chi la guarda riceve una telefonata che annuncia la morte dopo sette giorni. La giornalista Rachel Keller inizia ad indagare sull'argomento in seguito alla morte inspiegabile della giovane nipote.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Ring e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.8 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Niente male!

Partiamo subito dicendo che ho preferito di gran lunga questa versione all'altra made in Japan, troppo lenta e poco scorrevole a parer mio. La trama l'ho trovata abbastanza avvincente, misteriosa ed abbastanza paurosa. Non fa certo sobbalzare dalla sedia o dal divano, secondo me, però trovo che sia una bella pellicola nella quale conosceremo la triste storia di Samara, una bambina assassinata che però ha trovato il modo di ritornare fra i vivi tramite una videocassetta "maledetta", che uccide chiunque la guardi entro sette giorni. Ci sarà un modo per fermare Samara oppure continuerà con la sua cieca vendetta?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 The ring

Un horror di tutto rispetto, ma che non ha niente di memorabile. Una videocassetta innesca una minaccia che viene da lontano, da una piccola morta che non trova pace. Riuscirà la nostra protagonista a risolvere il dilemma e salvare se stessa e tutti gli altri? Non fa proprio paura, ma merita di essere visto!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Horror

Il film è una storia che spiazza per originalità le cui scene, assolutamente da brivido si tengono in sordina e colpiscono a tradimento lo spettatore. E' la storia di enigmi a scadenza e della vita dei protagonisti che viene a legarsi a quella di personaggi ormai deceduti e di spettri che ancora vivono e che hanno bisogno di trovare pace.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Povera piccola

So che questo è un film d'orrore in piena regola e magari vedendolo avrei dovuto avere paura, ma guardandolo attentamente l'unica cosa che ho provato è stata una gran pena per la piccola assassina che prima è stata rinchiusa per anni in istituto per malati di mente e in seguito mentre guardava i suoi animali preferiti i cavalli è stata soffocata con una busta sulla testa e il suo corpo è stato buttato a marcire in un pozzo.
Con questo non voglio dire che la piccola fa bene ad uccidere le persone che vedono la videocassetta perchè la vendetta non porta mai nulla di buono, spero di capire di più vedendo il secondo film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO