Richie Rich. Il più ricco del mondo

Regia di Donald Petrie

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il figlio adolescente di genitori miliardari, che possiede apparentemente tutto ciò che i ragazzi comuni desiderano, un parco con l'ottovolante privato, un elicottero per i suoi spostamenti ed una stazione multimediale computerizzata, in realtà si sente solo. Quando mamma e papà, a causa di un sabotaggio, precipitano dall'aereo e vengono dati per dispersi, Richie si torva a capo dell'impero paterno e si fa aiutare nella sua nuova attività da alcuni amici.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Carino e piacevole

Un'altra pellicola piacevole con il Macaulay Culkin dei tempi d'oro alla "Mamma ho perso l'aereo". In questo film l'allora attore-bambino interpreta il ruolo di Richie, un ragazzino che ha di tutto e di più (una mega casa gigantesca, un intero parco giochi a sua completa disposizione, soldi in abbondanza etc. ) ma che soffre perchè è sempre da solo, senza amici con i quali godere appieno di tutte le belle cose che ha. Il caso vuole che conosca un gruppetto di altri bambini, ovviamente appartenenti ad un classe sociale differente ma che per lui saranno un vero toccasana e quando apprenderà la notizia della scomparsa improvvisa dei suoi genitori ed il losco piano di un collaboratore di famiglia questi suoi nuovi amici si riveleranno utilissimi! Una bella e divertente commedia, ideale per passare una piacevole e leggera serata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Richie rich

Un film ideale per tutta la famiglia. Un bambino che ha tutto quello che si può desiderare, in realtà vorrebbe solo degli amici. I suoi genitori, nel frattempo vengono dati per dispersi, e lui si trova a capo dell'azienda di famiglia. Coinvolgerà i suoi nuovi amici per gestire gli affari, finchè qualcuno cercherà di rubargli tutto, forse proprio colui che è responsabile dell'incidente dei genitori... Lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO