Resident Evil. Trilogia (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Russell Mulcahy, Alexander Witt, Paul W.S. Anderson

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Resident Evil: Un virus sfugge da un installazione segreta chiamata "L'alveare" trasformando i ricercatori in zombi e liberando gli animali di laboratorio sui quali stavano facendo esperimenti. Il Governo invia una task force di militari scelti comandati da Alice e Rain per contenere il virus in tre ore prima che riesca a infettare il resto del mondo. Ma, nonostante il loro addestramento, non sono preparati a quanto si trovano a dover affrontare. (2002 - versione prima uscita )

Resident Evil. Apocalypse: Raccoon City è nel panico perché il virus che trasforma gli esseri umani in zombie si sta diffondendo. La città è stata messa in quarantena e all'alba una bomba atomica spazzerà via tutto. Alice, insieme ad un pugno di sopravvissuti, ha solo poche ore per riuscire a sfuggire agli zombie e ad un terribile mostro chiamato Nemesis. (2004 - versione prima uscita )

Resident Evil. Extinction: Anni dopo il disastro di Raccoon City il deserto del Nevada ha invaso Las Vegas e gli abitanti sono zombi affamati di carne umana. Qui Alice, che ha conquistato nuovi poteri, insieme ai suoi compagni lancia l'offensiva finale contro il male. Il suo obiettivo è di uccidere i non-morti una volta per tutte. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Per appassionati

Non sono una fan sfegatata della saga "Resident Evil" ma sono comunque films che ho guardato ben volentieri, ricchissimi ovviamente di azione e di buoni effetti speciali.
In particolare mi è piaciuta moltissimo Milla Jovovich nei panni della coraggiosa ed agguerrita Alice, che ce la metterà tutta per eliminare zombie e company (che paura i cani! ) . La pellicola che preferisco di più è la prima, "Resident Evil" ed anche se ho trovato discrepanze con l'omonimo videogioco non è male affatto... Almeno secondo me!

Ritieni utile questa recensione? SI NO