Resident Evil Collection (Cofanetto 4 blu-ray)

Regia di Paul W.S. Anderson, Alexander Witt, Russell Mulcahy

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Resident Evil: Un virus sfugge da un installazione segreta chiamata "L'alveare" trasformando i ricercatori in zombi e liberando gli animali di laboratorio sui quali stavano facendo esperimenti. Il Governo invia una task force di militari scelti comandati da Alice e Rain per contenere il virus in tre ore prima che riesca a infettare il resto del mondo. Ma, nonostante il loro addestramento, non sono preparati a quanto si trovano a dover affrontare. (2002 - versione prima uscita )

Resident Evil. Apocalypse: Raccoon City è nel panico perché il virus che trasforma gli esseri umani in zombie si sta diffondendo. La città è stata messa in quarantena e all'alba una bomba atomica spazzerà via tutto. Alice, insieme ad un pugno di sopravvissuti, ha solo poche ore per riuscire a sfuggire agli zombie e ad un terribile mostro chiamato Nemesis. (2004 - versione prima uscita )

Resident Evil. Extinction: Anni dopo il disastro di Raccoon City il deserto del Nevada ha invaso Las Vegas e gli abitanti sono zombi affamati di carne umana. Qui Alice, che ha conquistato nuovi poteri, insieme ai suoi compagni lancia l'offensiva finale contro il male. Il suo obiettivo è di uccidere i non-morti una volta per tutte. (2007 - versione prima uscita )

Resident Evil. Afterlife: In un mondo distrutto da un virus letale, che trasforma le sue vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. Una nuova guida la conduce a Los Angeles, ma quando arriva trova la città completamente invasa dagli zombie e insieme ai suoi compagni di viaggio rischierà di cadere in una trappola mortale. (2010 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Tutti i film

Ottimo cofanetto che racchiude tutti i film ispirati all'omonima saga videoludica.
Nota di merito è la presenza di alcuni contenuti speciali che faranno felici i fan della serie.
Riguardo ai film, essi si discostano molto dai videogames, i nomi dei protagonisti sono gli stessi; ma la trama si sviluppa in maniera differente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO