Resident Evil (2 Dvd)

Regia di Paul W.S. Anderson

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un virus sfugge da un installazione segreta chiamata "L'alveare" trasformando i ricercatori in zombi e liberando gli animali di laboratorio sui quali stavano facendo esperimenti. Il Governo invia una task force di militari scelti comandati da Alice e Rain per contenere il virus in tre ore prima che riesca a infettare il resto del mondo. Ma, nonostante il loro addestramento, non sono preparati a quanto si trovano a dover affrontare.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Il mio capitolo preferito

Bello, bello, bello! Non trovo altre parole per descrivere uno fra i mei films preferiti, anche se a dire tutta la verità gli preferisco sempre un pò di più "Silent Hill". Ma a parte ciò il film è godibilissimo, pauroso, angosciante e rispecchia abbastanza la trama dell'omonimo videogioco: un pericoloso e letale virus sfugge dall'alveare, location definita così perchè costruita sottoterra, ed in poco tempo trasforma ricercatori e cavie in mostri deformati assetati di sangue.
Ovviamente il governo invierà sul posto un gruppo di militari cappeggiato dalla bellissima (e molto ginnica! ) Alice (Milla Jovovich) ma la missione sarà tutt'altro che una passeggiata. Un film veramente molto carino e ben fatto, con un buon crescendo di tensione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO