Le regole del gioco

Regia di Curtis Hanson

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il giocatore d'azzardo Huck Cheever incontra l'irresistibile Billie Offer, appena arrivata a Las Vegas, e gioca con l'amore come gioca a carte, fidandosi più del suo cuore che della sua testa. Intanto si affanna per mettere insieme i $10.000 di iscrizione per il campionato del mondo di poker, anche se il torneo potrebbe portarlo a scontrarsi con il padre, due volte vincitore del campionato, dal quale si era allontanato tempo prima.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

2.0 Banale,troppo prevedibile!

Un film mediocre, con un grande cast ma una trama non all'altezza, a tratti veramente banale e insulsa. Carina invece la storia d'amore tra i due protagonisti Eric Bana e Drew Barrymore, a mio giudizio l'unica cosa da salvare di questa pellicola.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 il poker e i sentimenti

Non è solo un film di poker, ma anche un film di sentimenti e amore. Huck è un giocatore di poker e dopo diversi tentativi riesce a procurarsi i soldi per partecipare alle WSOP (i mondiali del poker). Si ritrova al tavolo finale a giocare la mano più importante del suo torneo contro suo padre, con il quale ha sempre avuto un rapporto tormentoso. Huck in pochi istanti sarà costretto a confrontarsi col proprio oscuro passato e compiere alcune importanti scelte.

Ritieni utile questa recensione? SI NO