Il regno del fuoco

Regia di Rob Bowman

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nella Londra odierna, il dodicenne Quinn risveglia, inavvertitamente, un'enorme belva sputafuoco dal suo sonno secolare mentre esplora il cantiere in cui lavora la madre. Vent'anni dopo, la maggior parte del mondo è controllata da questa belva terrificante e dalla sua discendenza. Quinn, che nel frattempo è diventato capo dei vigili del fuoco, ha il compito di contenere la minaccia dei draghi e di proteggere una piccola comunità che vive di stenti. Improvvisamente, nella comunità irrompe un americano, Van Zan, che sostiene di sapere come uccidere le belve e salvare l'umanità. Quinn non gli crede fino a quando Van Zan ed il suo gruppo non dimostra la sua bravura.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Prove tecniche da John Connor

Guardando alcuni (parecchi a dire il vero) frammenti del film, fra i bunker sotterranei e l'aspetto da Resistenza, è impossibile non confondere il Christian Bale de "Il regno del fuoco" con quello di "Terminator Salvation". Film fantascientifico-apocalittico che se non altro prefigura un futuro diverso dai soliti catastrofismi naturali o nucleari. Mediocre ma guardabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Draghi e fuoco

Il background è davvero stimolante, il mondo odierno dominato dalle creature conosciute col nome di "draghi", ma la realizzazione in sé, purtroppo, non è nulla di troppo eccezionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino.

Un film coi draghi in genere è una mezza schifezza, vengono resi male e deludono, ma questo è una delle eccezioni. Certo non sarà un filmone, ma nel suo piccolo mi è piaciuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO