Rec

Regia di Jaume Balaguerò, Paco Plaza

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una reporter sta facendo un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano una squadra in un intervento che in un primo momento sembra di routine ma che si trasformerà in un vero e proprio inferno. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto. Qualcosa di terribile e sinistro si sta espandendo senza controllo ed ora l'unica cosa da fare è nascondersi per sopravvivere, cercare una via d'uscita, vincere la paura prima che abbia il sopravvento e continuare a registrare fino all'ultimo momento.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Rec e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 10 recensioni)

2.0 Originale ma...

Originale l'idea, originale la sceneggiatura, avvincente la storia che coinvolge il lettore che si sente un pò parte del film, dato il punto di vista direttamente dalla telecamera. Nonostante tutto ciò, il doppiaggio e alcuni punti morti e vuoti del film gli fanno perdere molti punti! Per non parlare del seguito...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Pauroso

Innanzitutto, la prima volta l'ho sentito in lingua originale. Quando ho comprato il dvd, e ho sentito la voce in italiano, mi veniva voglia di non (ri)guardarlo. Comunque questo film fa veramente paura. Lo stile in prima persona da la sensazione di trovarsi nel pieno dell'azione. Sangue, Buio, urla di disperazione... E secondo me finisce lasciandoti con tante domande, per farti venire voglia di vedere il seguito.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Caruccio

Nulla di eccezionale...
Anche se ammetto che l'angoscia supera la vera paura...
Alla fine ti ritrovi in vari momenti ad avere un angoscia pazzensca e poi a chiederti "per cosa?"...
Il film è carino l'idea pure... Ma il puro terrore ancora non si trova...
Le scene di splatter fanno chiudere gli occhi ma nulla di più...
Da vedere in compagnia mai soli... Ma si possono tranquillamente fare sonni tranquilli...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Da evitare

Film terribile. ma vogliamo parlare del doppiaggio? la giornalista aveva la voce di un cartone animato, una cosa inascoltabile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 The show must go on

(Stai continuando a registrare?) Angela è l'inviata di un programma televisivo notturno e Pablo è il suo cameran, stanno seguendo "l'ordinaria" notte di un gruppo di pompieri, quando una chiamata improvvisa li desta dalla noia e li porta all'interno del palazzo dal quale è partita la chiamata d'emergenza: c'è qualcuno che urla, si sentono strani rumori, si tratta di un'anziana del secondo piano. Forse è preda di una crisi. Ma la situazione non è così semplice come sembra e lo si capisce da subito, in un'excalation di paura e tensione in cui il palazzo diventa una prigione e gli inquilini dei nemici. Un film veramente terrorizzante e inquietante, poco più di un'ora di paura, che prende il meglio del genere thriller-horror (attinge da "La casa", ma anche dal filone di "The blair witch project") e lo fa suo con ottimi risultati. (Da vedere anche il sequel REC2)

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un bel horror!

Insolita la visione in prima persona tramite l'occhio della telecamera.
Un film decisamente spaventoso con scene che faranno sicuramente saltare sulla poltrona e rizzare i peli delle braccia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 film dell anno?

Quasi! più che un horror lo considererei un thriller ma la "stranezza" di questo film è affascinante! Qualcosa di diverso da vedere!!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Malattia? Demoni? Zombie?

Fa parte di quei filoni di film vissuti in "prima persona", attraverso l'uso costante di una telecamera che riprende tutto ciò che accade ai protagonisti della pellicola. Stavolta l'orrore si consuma dentro le pareti di un palazzo sigillato per esser messo in quarantena.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Rec, che film!!

Un film fatto bene davvero, che permette a chi lo guarda di immedesimarsi nei personaggi e di "entrare" nella storia. Ideale per chi adora gli horror

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Singolare!

Film vissuto interamente in prima persona, atmosfera tetra, suspence, sangue mescolati ad un pizzico di azione ed avventura!

Ritieni utile questa recensione? SI NO