Rec (Blu-ray)

Regia di Jaume Balaguerò, Paco Plaza

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una reporter sta facendo un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano una squadra in un intervento che in un primo momento sembra di routine ma che si trasformerà in un vero e proprio inferno. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto. Qualcosa di terribile e sinistro si sta espandendo senza controllo ed ora l'unica cosa da fare è nascondersi per sopravvivere, cercare una via d'uscita, vincere la paura prima che abbia il sopravvento e continuare a registrare fino all'ultimo momento.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Rec (Blu-ray) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Da non perdere

Film in cui lo spettatore certamente si identifica nel personaggio principale. Film veramente ben riuscito poichè è un agghiacciante crescendo di suspance. Molto molto consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 un horror fatto bene

Raramente mi è capitato di imbattermi in un horror così ben fatto e che riesce nel suo intento. Questo Rec di produzione spagnola i riesce davvero bene e con classe ed originalità. Il tutto è girato con la telecamera amatoriale, am non ai livelli di blair witch project, ma molto molto meglio. Riesce pienamente nell’intento di far saltare lo spettatore sul divano quando meno se lo aspetta con tanti colpi di scena. Il video è ottimo, e poi è a tutto schermo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO