Ratatouille (Edizione Speciale con Confezione Speciale 2 dvd)

Regia di Brad Bird

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418110338
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 2
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Ragazzi, Cartoni animati
  • Regia: Brad Bird
  • Contenuti extra: scene inedite in lingua originale, dietro le quinte (making of), speciale, cortometraggio, schede personaggi, confezione speciale, easter egg
  • Tipo di edizione: Collector's Edition
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2007
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 110'
  • Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Remy, un topolino di campagna, ha un grande sogno: diventare cuoco. Osteggiato dalla famiglia, si trasferisce a Parigi. Sopra la sua tana c'è uno dei ristoranti più famosi della capitale francese. Un'ottima occasione per Remy di mettere a segno le sue ambizioni.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 10 recensioni)

5.0 Ratatouille

Uno dei miei cartoni Disney preferiti! Come si fa a non esserci simpatico il piccolo topolino Remy e le sue manie di diventare un cuoco provetto? Una storia dolce e allegra per tutte le età, la Disney come sempre non delude e con la sua originalità permette di passare ore piacevoli in compagnia di strambi personaggi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il mio preferito

Dei cartoni animati usciti negli ultimi anni questo, insieme ad Up, è sicuramente il mio preferito. L'ambientazione è straordinariamente accurata, pare di sentire tutti gli interessanti profumini che si sprigionano in cucina. Il topo protagonista è ironico e il suo comprimario pasticcione davvero divertente. Un film per tutti, non solo per i bambini. Solo un'avvertenza: guardatelo con qualcosa da mangiare a portata di mano, vi farà venire una gran fame!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ratatouille

Chiunque può cucinare purché mosso da una vera passione e chiunque può inseguire il proprio sogno e realizzarlo se spinto da impegno e tenacia. E' questo il motto che guida il simpaticissimo film Disney: il "piccolo chef" Remy e il pasticcione dal cuore d'oro Linguini dovranno combattere contro il timore della verità, il pregiudizio degli amici e l'invidia dei "cattivi" ma non si arrenderanno. Scopriranno che coloro che amano davvero sono quelli che rimangono ad aiutare e sostenere nelle avversità, fino alla fine. Favola originale per grandi e piccini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 C'è un topo in cucina!

Può un topolino avere aspirazione di diventare un grande chef? In questo film si!
Il piccolo Remì sa di avere una capacità particolare per accostare i cibi, trovare nuovi abbinamenti e decide di portare avanti il suo piano per diventare un cuoco.
E sarà in un ristorante parigino che grazie alla sua famosa ratatouille un altro cuoco, Alfredo Linguini, potrà imparare l'arte della cucina e diventare un bravo cuoco

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ratatouille

Quale animale non vorreste mai vedere nella vostra cucina? Un topo? Dopo aver visto questo cartone cambierete idea. Un piccolo topolino amante della cucina si ritrova a Parigi, lontano dalla sua famiglia. Qui incontrerà un ragazzo appena assunto come sguattero nel più famoso ristorante della città. L'amore del topolino per la cucina e la sua abilità nel preparare nuovi piatti trasformerà ragazzo in un grande chef. Qualcuno però sa che il vero grande chef è un piccolo topolino di nome Remi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ratatouille

Altro grande capolavoro dell'accoppiata Disney-Pixar ambientato in un Parigi perfettamente e magnificamente riprodotta. Il protagonista è Remy, un topo di campagna con il grande sogno di diventare chef che grazie ad un maestro d'eccellenza come lo è Gusteau e all'aiuto di buffo e imbranato compagno umano riuscirà a conquistare il più perfido dei critici.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Piccolo Remy

Piccolo capolavoro. Lo sfondo di una splendida Parigi è ottima per il piccolo topino Remy, che riesce a fare ciò che vuole nella vita malgrado le difficoltà e le ovvie limitazioni che gli sono imposte. Secondo me hanno dipinto Linguini come una persona eccessivamente mediocre. Ne consiglio la visione a tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tutti possono cucinare..

Splendido film della Disney Pixar! Un piccolo topo con una grande ma impossibile passione: diventare cuoco. Sullo sfondo di una romantica Parigi la storia della grande amicizia di Remy (il topolino) e Linguini (un timido "lavapiatti") che insieme riusciranno a realizzare i loro sogni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da vedere!

Piace soprattutto agli adulti la storia del tenero topino che, all'insaputa di tutti, guida il giovane cuoco un po'imbranato nella preparazione delle pietanze. Alla fine i due diventeranno amici.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Molto carino

Piace soprattutto ai bambini. La vita di Remy, topo con la passione della cucina, si intreccia con quella di Linguini, da poco assunto nella grande cucina parigina di Gusteau. Molto raino e tenero. Storia di un'improbabile amicizia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO