Rapimento e riscatto

Regia di Taylor Hackford

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'ingegnere americano Peter Bowman viene rapito da un gruppo di guerriglieri mentre sta lavorando alla costruzione di una diga a Tecala, in Sud America. Alicia, sua moglie, per ottenere la sua libertà ingaggia Thorne, un negoziatore professionista. Quando la compagnia di assicurazioni scopre che la polizza di Peter Bowman non copre il rapimento, ordina a Thorne di lasciare il caso. Ma il legame che è nato tra i due impedisce a Thorne di abbandonare il marito di Alicia al suo destino.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Rapimento e riscatto

Un cast eccezionale per un film, non imperdibile, ma veramente gradevole, emozionante e con un tocco di suspance che tiene incollato lo spettatore fino alla fine. Una donna che lotta come una leonessa per la libertà del marito. Ho dato mezzo voto in più per la splendida Meg Ryan che dà il meglio di sè. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Anche da rivedere

A mio avviso la prova piu matura di meg rayan, con un russel crow in grande spolvero. Ma a parte il cast che sa il fatto suo, il film risulto solido grazie ad una sceneggiatura ber curata dal regista, che racconta di fatto storie abbastanza ridondanti nelle foreste pluviali, oltre a lasciare anche qualche malcelato messaggio politico-antipolitico. Ottimo film, consigliatissimo

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 film discreto

Film composto da un ottimo cast, storia originale, si vedranno all'opera dei paramilitari-diplomatici specializati nell'ottenere la liberazione degli ostaggi, agendo allo stesso tempo come diplomatici... e compiendo delle vere e propie incursioni armate quando la situazione si fa troppo critica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 poco conosciuto

film poco conosciuto, ma sicuramente un grande film, composto da un grande cast , crowe deve riuscie ad ottenere la liberazione di un ostaggio , anche se finisce per innamorarsi della moglie ... vedetelo

Ritieni utile questa recensione? SI NO