Raoul Bova Boxset (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Michele Soavi

  • Prezzo: € 27.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il testimone: Un giovane veterinario conduce un'esistenza tranquilla in una cittadine del sud Italia. Una notte assiste ad un omicidio di stampo camorristico e, incapace di vivere nel silenzio dell'omertà, decide di rivelare ciò che ha visto. Da quel momento inizierà per lui e la sua famiglia un calvario senza fine, braccati dai camorristi e dimenticati dalle autorità. (2001 - versione prima uscita )

Attacco allo stato: Il ritorno della Brigate Rosse in Italia, dopo 11 anni di silenzio, è stato un fatto traumatico per l'intero Paese: L'uccisione dei professori d'Antona e Biagi e del sovrintendente di polizia Petri. Proprio in quest'ultima morte gli investigatori hanno trovato la chiave di volta per entrare nel cuore delle nuove Br. (2006 - versione prima uscita )

Nassiryia. Per non dimenticare: Un gruppo di carabinieri viene mandato a Nassiryia, in Iraq, per una missione di pace. La squadra opera per rimettere in sesto la caserma, organizzare l'addestramento della polizia locale e presidiare al regolare svolgimento delle prime elezioni nel paese. Appena si intravedono i primi risultati, si sparge la voce di un licenziamento massiccio dei dipendenti pubblici e il nuovo sindaco chiede l'intervento dei carabinieri mentre dilaga un'epidemia di tifo. Finalmente per il gruppo arriva il giorno del rientro. La mattina della partenza invece del camion con il nuovo convoglio nella caserma arriva un camion pieno di tritolo che semina la morte. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: