Rambo. La trilogia (Cofanetto 3 blu-ray)

Regia di Ted Kotcheff, George Pan Cosmatos, Peter MacDonald

  • Prezzo: € 32.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Rambo: Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale. Il film ha avuto vari seguiti. (1982 - versione prima uscita )

Rambo II: la vendetta: Rambo torna in Vietnam per liberare i suoi compagni ancora prigionieri. Seguito di "Rambo" 1982. (1985 - versione prima uscita )

Rambo III: Stanco della violenza e delle guerre, Rambo è alla ricerca della pace interiore in un monastero buddista. Il suo vecchio amico ed ex comandante gli propone una nuova missione. Seguito di "Rambo" 1982. (1987 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 R terzo spettacolo

Nel seguito di rambo la vietnamita poverina perì senza lottare, avrebbe voluto una carezza che il mondo gli ha negato, la sua triste fine e quella dei prigionieri spossati in balia della popolazione sovrastante le gabbie, che li spreme come vongole o una mela cotta per il sidro, atrofizzati ad uno scoglio senza conoscere riposo, mentre aspettano con panzane surreali, e pensano al reduce sopravvissuto che trovò scampo per una fortuna quasi inspiegabile ricordano a rambo che il suo portafortuna può servire in tutte le occasioni, e dice,
coi libri della vostra miserabile esistenza sa cosa farsene, una saga mito.

Ritieni utile questa recensione? SI NO